LA CASA DEI 1000 CORPI regia di Rob Zombie

babbo     7 / 10  09/08/2005 13:42:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto sommato bello, per essere il primo film di Rob Zombie.
Vabbè che manca la Trama, passi (anche se a fatica) i rimandi ai classici dell'horror (Non aprite quella porta in primis) e alcune banalità nei dialoghi, e anche vero però che si "distingue" dalle ultime oscentia di film d'orrore targate Hollywood.
Insomma non ci sono punti morti, regia da videoclip e a tratti vagamente "sperimentale", un buon film per farsi quattro risate!

P.S: cosa dire della t-shirt di Dr.Satana con la bandiera americana sovrastata dalla scritta BURN THIS FLAG ?!?!?
gingerbread_man  13/08/2005 21:02:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bella la maglietta..e anche tiny che si mangia i cereali "agatha crispies", lo devo ammettere...almeno questi particolari sono degni di nota.
Spettro d'Ishan  09/08/2005 13:47:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai elencato non so quanti difetti e poi dici che è bello e gli dai 7?
babbo  18/08/2005 15:29:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Apparte che non o elencato solamente dei difetti comunque: o dato 7 perchè x 7 si intende (Buon film, vale la pena di vederlo) e questo vuol dire che, sia pur non esente da difetti (e non da poco!),tutto sommato si lascia vedere ed in certi punti e divertente.
Ovviamento x me 'sto film non e horror nel senso stretto del termine (e credo che neanche il regista aspirasse a tanto) però non puoi dire che non e "abbastanza" originale.
Poi se ad alcuni il film a fatto totalmente schifo allora.....

P.S: Come esordio di R. Zombie "regista" mi a fatto una buona inpressione ma e ovvio che se dovesse fare un altro film fotocopia di questo senza una maturazione stilistica, non esiterò ad abbasare il mio prossimo voto.