LA CASA DEI 1000 CORPI regia di Rob Zombie

byuzna     7 / 10  25/11/2004 13:03:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come al solito non avete capito una mazza ........ cercate ancora il film che fa paura ??? guardate il tg5 !
Questo film non è per niente male, un omaggio a non aprite quella porta ma con la frenesia del videoclip.
Un insieme di citazioni di film horror di serie b (zombie ne va ghiotto), grottesco all'inverosimile, divertente.
Non mi è sembrato così morboso come lo definisce la critica americana che ne impedì la fuoriuscita nelle sale ....... il film non è del 2004 ma è un po più datato.
alle  03/02/2005 14:11:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON PERDO NIENKE TEMPO A RIPONDERTI!
Ishan  05/03/2005 12:50:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Citazioni? Scopiazzature vorrai dire! Non vedevo film così brutti da tempo immemorabile...
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  22/04/2005 22:31:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so e non credo che sia stato un film tanto brutto, dopotutto c'era la favolosa karen black e poi questo è splatter-gore quindi i stomaci sensibili potevano astenersi ... so soltanto che rob zombie come musicista (i favolosi White zombie in part.) e come uomo mi è tanto simpatico... molto più di Marilyn Manson
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  11/03/2006 22:14:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso che l'ho visto confermo: è un film unico nel suo genere