SHOOT'EM UP - SPARA O MUORI! regia di Michael Davis

tnx_hitman     8½ / 10  17/04/2009 11:10:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono divertito tantissimo a nuotare in questo oceano di scene una + stramba dell'altra..un'action ironico,ovvero mentre ti passano sullo skermo miliardate di pallottole e morti a go-go,si può notare una vena di presa per il c**o dei film adrenalinici pompati al massimo e assolutamente irreali.

Si assiste ad un videogioco con scene scatenate e geniali NON distribuite in modo preciso,ma messe in continuazione e anke in momenti dove credi ke quelle scene non ci siano,per tralasciare una trama che fa acqua da tutti i pori.

Clive Owen molto carico e divertito a fare la parte che credo abbia sempre sognato,il + imbattibile e inka.z.zoso caz.zuto dei caz.zuti!Marchio del personaggio,la formidabile carota,usata anke come arma impropria!!
Paul Giamatti spietato fino all'ultimo respiro,ottimo rivale del misterioso Smith.Marchio del personaggio,le conversazioni al telefono con la moglie,anke nelle situazioni + assurde.
Monica Bellucci in lingua originale non sfigura affatto...oh my God invece con l'accetto napoletano(anke marchio del personaggio purtroppo)!!!Però ci sta eccome come"bella"di turno".La bellezza italiana sempre sopra le righe.

Battute sempre divertenti...

Se tutto questo è stato frullato in un'ora e mezza...bene quindi!Ottimo film di intrattenimento..il cinema è anke divertimento a tutto spiano.