SHOOT'EM UP - SPARA O MUORI! regia di Michael Davis

Giulio422     3 / 10  31/05/2008 04:00:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se volova essere un film comico è riuscito nel suo intento, se voleva essere serio allora è il film + tamarro mai creato, battute inutili e scontate, una bellucci nella sua interpretazione peggiore, una trama assurda e sparatorie che neanche rambo si sarebbe sognato di fare.

Mi spiace solo che Clive Owen e Giamatti abbiano preso parte a sta vaccata!!

sconsigliatissimo
Invia una mail all'autore del commento DonD  31/05/2008 15:06:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" una trama assurda e sparatorie che neanche rambo si sarebbe sognato di fare"

è proprio questo il bello del film, se non ti piace questo genere di film mi chiedo come mai sei andato a vederlo. Cosa ti aspettavi?
Giulio422  01/06/2008 01:14:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
speravo di evitare sparatorie aerre tanto per iniziare, quella scena finale è ridicola!!

quello che davvero fa pena lo ribadisco è che un attore come Clive Owen abbia partecipato a sta pellicolla tamarra!!

di film d'azione ne ho visti tanti e mi piaciono molto, sempre che siano fatti un minimo bene
Invia una mail all'autore del commento DonD  01/06/2008 15:49:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diciamo che non ti piacciono le cose troppo esagerate come questa.
A me non sembra fatto male, le scene sono belle e anche gli effetti...

Secondo me (al di là del film che può piacere o meno) l'unica vera grande pecca enorme è la Bellucci. Su questo ci si trova tutti d'accordo ;)