SHOOT'EM UP - SPARA O MUORI! regia di Michael Davis

moffetta85     4½ / 10  05/05/2008 20:44:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Monica Bellucci ti odiiiioooooo!! perchè non fai film porno al posto di recitare?? Se devi recitare almeno fatti doppiare che non ti si può sentire!!!

Scusate lo sfogo ma questa donna rovina completamente il film!!!

La pellicola in se non è malaccio, racconta una storia pulp con sparatorie a gogo,personaggi spietati ma nel contempo comici,musice roccheggianti e trama alla Tarantino......poi arriva la Bellucci,ed il film crolla in un baratro senza fondo,ho visto gente al cinema seriamente imbarazzata per la recitazione-parlata della nostra compatriota.

Se Tarantino nei suoi film sceglie sempre donne carismatiche (prima su tutte la Turman) il buon Davis sceglie come coprotagonista una donna capace di rovinare l'intera pellicola con 3 battute numerate!!!

Già si è rischiata la rovina quando ha recitato in Matrix (se dio vuole però li aveva solo 2 battute di numero.......almeno la triologia si è salvata) ma con shoot em up si è raschaito il fondo del repertorio Bellucciano......a casa dai!

Voto film=6
sottrazione punti per recitazione penosa monica=1,5
totale=4,5 regalato
DonD  06/05/2008 21:51:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fra le canzoni se nn ricordo male c'è "ace of spades" dei "motorhead e una vecchia degli "AC/DC" ancora con bon scott... nn vorrei sbagliare ma mi pare fosse "if you want blood you got it"
moffetta85  06/05/2008 22:57:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bene bene....non so cosa centra ma bene.....
Invia una mail all'autore del commento DonD  07/05/2008 14:12:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè hai scritto "musiche rokkeggianti"... quindi ho tirato fuori due canzoni che ci sono nel film.

Magari a qualcuno potrebbero interessare.
moffetta85  07/05/2008 20:18:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahhhhhhhhh!!!!!!!!!!

sai che sono convinto di aver sentito alcune canzoni anche nei videogame della saga need for speed??
quasi certo
Invia una mail all'autore del commento DonD  08/05/2008 00:29:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Può essere, ma su questo punto nn ti posso aiutare perchè nn sono un appassionato di videogiochi ^_^ e se gioco tolgo sempre la musica :D