NELLA MORSA DEL RAGNO regia di Lee Tamahori

Gruppo STAFF, Moderatore priss     2 / 10  20/02/2007 16:55:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perfetto esempio della pochezza delle sceneggiature da "dvd da noleggiare il sabato sera".
E' davvero triste vedere un tale appiattimento al livello di tensione, trama e intreccio. Non so se morgan freeman si è semplicemente bevuto il cervello nell'accettare questa sceneggiatura o se semplicemente aveva bisogno di soldi per comprare una nuova batteria di pentole a sua moglie.
finale assolutamente inverosimile e "colpi di scena" che stupirebbero solo un bambino di 3 anni

Invia una mail all'autore del commento sb6r  20/02/2007 17:18:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dì la verità: hai scommesso con maremare che avresti raggiunto quota 1000 commenti in meno di un mese.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  21/02/2007 09:26:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è solo che il forum con i suoi inutili post comincia ad annoiarmi, per cui mi sollazzo in area commenti... ma c'hai qualke problema?
Invia una mail all'autore del commento sb6r  21/02/2007 10:40:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh ma dici a me?!? Vieni fuori, dai! Vediamo se hai il coraggio!!!

Gruppo STAFF, Moderatore priss  21/02/2007 12:05:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
we ma ke kosa vuoi dalla mia vita ? ti permetto di skerzare su tutto ,ma nn sull'apertura dei 3d!

Invia una mail all'autore del commento sb6r  21/02/2007 12:56:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore priss  21/02/2007 14:20:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento sb6r  21/02/2007 15:41:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu e Ks vi ostinate a non apprezzare le mie superbe battute...
Gruppo STAFF, Moderatore priss  21/02/2007 15:54:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
suxbe come te , ke sei un montato , montato sopra una motocicletta e ke vive sulle spalle altrui.

ps.crepa!