ERCOLE SFIDA SANSONE regia di Pietro Francisci

julian     5 / 10  14/12/2007 14:28:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah che kolossal mancato !
Chissà Pietro Francisci cos'aveva in mente di fare... forse riproporre un successo simile a quello riscosso dai film americani di questo stesso genere ?
Bè non ci riesce.
C'è un tale Kirk Morris che con il nome rimanda al cugino americano Douglas, visto quattro anni prima in Spartacus, e poi ci sono simpatiche ricostruzioni, scene di palazzi che crollano ma il film è ancora lontano dal poter essere definito bello.
Dopo questo gli italiani avranno capito che potevano dedicarsi solo alle commedie...
Tony Ciccione90  21/12/2007 23:20:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come solo alle commedie?
julian  22/12/2007 00:02:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aspettavo una simile domanda, ma nn da te.
Caro Tony, gli italiani sono sempre stati tra i primi al mondo per le commedie.
Per tutto il resto (horror, thriller, fantasy, avventura, azione ecc. ecc.) lasciamo fare agli altri... anche perchè se c'è bisogno di effetti speciali gli italiani nn sono molto indicati.
Posso salvare il western perchè abbiamo avuto il maestro Leone e poi il porno perchè abbiamo il d.io Rocco.
Tony Ciccione90  22/12/2007 14:44:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attori drammatici ne abbiamo avuti..registi non so! Cmq era per rompere un po', caro Julian! Buauaua! Eheheh..Rocco ce lo invidiano tutti...
Torok_Troll  27/09/2010 14:43:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tipico discorso che ha ucciso la cinematografia italiana! il continuare a dire con una tale superficialità "ma no noi non posssiamo fare i fantasy, gli horror e i film d'azione! ci vogliono gli effetti speciali al pc! non habbiamo bravi attori" et caz.za.te simili che neppure gli9 americani dicono
1) ti consiglierei di guardartiun bel pò di film di Mario Bava, Riccardo Freda, Sergio Leone, Dario Argento, Lucio Fulci, Umberto Lenzi, Lamberto bava è tanti altri per renderti conto di che str.onz.ate dici invece di stare fermo ai vari moccia, moccino, muccino, ovosodo, boldidesica ed altre ****** da bimbiminkia.
2) Gli americani non hanno il monopolio di certi generi, il cinema è anzitutto un arte non una proprietà e tutti possono cimentarsi in ciò che vogliono
3) pewr quanto riguarda effetti speciali (artigianali, ossia quelli belli e soli ed unici) noi italiani (insieme agli spagnoli) siamo i numeri uno! Ti basti pensare a Sergio Stivaletti, Carlo Rambaldi, Tom Savini, Giannetto deRossi e Maurizio Trani per capire quanta maestria abbiamo
4) di attori bravissimi ne abbiamo anche noi, solo che li fanno mai lavorare.
julian  27/09/2010 18:21:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Moccia, Moccino, Muccino ? Sembrano interessanti...
Torok_Troll  03/12/2011 15:41:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si... come un calcio nelle palle!