INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO regia di Steven Spielberg

thething999     5 / 10  04/06/2008 18:07:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siccome siamo nel 21esimo secolo, molte volte mi chiedo se sia meglio farsi gli occhi su una trilogia di 20 anni fà che si custidisce in DVD nella propria bacheca con gelosia e non sperare mai che la troppa tecnologia e la banalità che caratterizza il cinema di questo secolo vada a partorire, anzi abortire, un 4° episodio ai limiti del ridicolo, oppure gettarmi dedl fango negli occhi e attendere con impazzienza che il 4° capitolo di questa saga sia l'eccezione di un susseguirsi di orripilanti pellicole e remake del nuovo millennio. Son un fan sfegatato di Indiana, ma questa volta mi sono sentito preso in giro, anzi peggio. Alieni, un figlio, area 51, inseguimenti ridicoli hanno superato di gran lunga quella già discreta dose di irrealismo che rendeva i 3 capitoli precedenti dei capolavori, e il personaggio di Indiana un IDOLO! Questa volta Spielberg ha cercato di rendere la pelliccola adatta ad un pubblico infantile, a ragazzini che con provono divertimento ad osservare scene irreali e a sentire battute ignobili. Poveretti, alla fine è giusto cosi, ma siccome siamo noi quelli che hanno elevato al trono i primi 3 capitoli e abbiamo una certa età, o cmq siamo maturi, Spielberg abbia almeno la cortesia di considerarci! Ecche cavolo!
SOLO  04/06/2008 20:40:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spielberg ridacce li soldi.....!
thething999  08/06/2008 01:42:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahaha quoto!