INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO regia di Steven Spielberg

StrangeLove     2 / 10  28/05/2008 00:48:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente con Ughetto
aggiungo di mio alcune cose: questo nuovo episodio è
- di una banalità sconcertante (non che mi aspetti chissà quali profonde riflessioni su un film del genere): storia ridicola, qualke coupe du teatre scontatissimo

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER (personaggio riuscito malissimo e assolutamente privo di alcun spessore... altro che il buon vecchio Sean Conney de "L'ultima Crociata") -pseudo-propagandistico: ma da quando Indy è un invasato patriota? Un po' ci può stare ma qui con la storia della guerra fredda e dei sovietici pare di rivedere certi vecchi film dell'era Reaganiana
- esagerato! ok la saga è improntata su trovate volutamente farsesche.. ma voglio dire:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER porkata assurda e non venitemi a dire che si tratta di una trovata spiritosa e volutamente goliardica perchè è risolta in maniera che definire superficiale è eufemistico..

Detto tutto questo purtroppo non è finita perchè la sceneggiatura fa acqua da tutte le parti e le scene di azione cercano di nascondere la scarnezza del plot principale.. a me la storia del teschio di cristallo e di Eldorado non ha coinvolto minimamente, poteva essere sviluppata molto meglio
(personalmente adoro il 1° e 3° episodio perchè conivolgono reliquie religiose.. ma è questione di gusti)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  28/05/2008 08:05:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento modificato, usa gli spoiler.
Giulio422  28/05/2008 01:30:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispetto sempre i commenti altrui, basta che però si utilizzino anche gli SPOILER, tu hai raccontato ogni dettaglio compreso il finale nel tuo commento!!! che pall.e sempre la solita storia, non è difficile cazzarola...
SOLO  28/05/2008 08:45:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
totally agreed with you.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  28/05/2008 09:05:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecchec***** il 2 è esagerato...

SOLO  28/05/2008 10:09:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meglio la famigliola di talpe all'inizio.....
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  28/05/2008 10:43:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, *****.
Me ne ero scordato!