INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO regia di Steven Spielberg

Satyr     4 / 10  24/05/2008 12:02:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bruttissimo,improponibile,indifendibile,mediocre sotto ogni punto di vista,la distruzione di un mito.
Difficile (almeno per il sottoscritto) immaginare un prodotto del genere:tutto scivola via in perfetta controtendenza con gli altri tre capitoli della saga...digitale sparato a mille e personaggi poco credibili completano l'opera.
La componente fantastica e soprannaturale non funziona assolutamente,parecchie sequenze crollano nel ridicolo e il ricordo vola più di una volta ad altri blockbuster hollywoodiani modello "Il Mistero Dei Templari"...di Indiana Jones nessuna traccia.
Harrison Ford da parte sua regge benissimo la schermo,ma la sceneggiatura di Koepp è quanto di meno brillante ogni fan si possa aspettare:poche le scene coinvolgenti,inutile il personaggio di Keren Allen,fuori ruolo il piccolo Shia LeBeouf,fumettistica,priva di spessore e caricaturale la Blanchett.Peccato davvero.
paul  24/05/2008 12:20:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Danielone, ti ho risposto sul forum. Comunque diamo almeno un merito ad Indiana: sul forum si è tornato dopo 156 anni a parlare di cinema! :)

Mò lo metto pure come firma :)
Satyr  24/05/2008 19:49:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...sta tutto li il problema:Indiana Jones era il film più atteso dell'anno e il risultato è un polpettone in piena regola.C'è poco da dire,come ho scritto nel commento è un prodotto indifendibile.
Dick  11/07/2009 03:01:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:lol: