50 VOLTE IL PRIMO BACIO regia di Peter Segal

ciaggo     2 / 10  11/08/2008 16:58:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho appena visto questo film e Il cacciatorte di aquiloni..
Il fatto che abbiano praticamente lo stesso voto medio, toglie, ahimè, molta credibilità a questo sito.

Per il resto, che dire: evitatelo.
Dopo 5 minuti sai già cosa ti aspetta per i successivi novanta.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  14/08/2008 23:16:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, sulle medie paradossali di certi film ti faccio un altro esempio: vatti ha vedere che media ha "The Ring" e poi vatti a vedere che media ha "La leggenda di Al, John e Jack"....
bigcanaglia  05/10/2008 05:23:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammazza sei proprio una volpe...questo e Il Cacciatore Di Aquiloni devo dire sono proprio lo stesso genere di film..eh..?! ...è normale che due film di generi diversi possano avere lo stesso voto...forse perchè quando si mette il voto..magari noi comuni mortali facciamo il raffronto con film dello stesso genere..oppure ci basiamo solamente sulle sensazioni provate e non ascoltando simili pregiudizi infantili..e visto che in questo sito purtroppo non ci sono classifiche per generi ma bensì un'unica classifica generale pensavo fosse logico dedurre che non è possibile avere attendibilità nei voti..
Piccolo consiglio: invece di passare tutto il tempo a cercare di intuire la storia oppure la fine di un film..rilassati e sgombra la mente..perchè solo così potrai provare delle emozioni..altrimenti a cosa servirebbe vedere un film..per smontare tutto basterebbe solo pensare che è tutta una finzione...
carloverga  12/09/2008 01:58:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me e' piaciuto. Difficilmente vedo un film piu' di una volta, ma questo con oggi sono quattro. la trama e' sentimentale ma sotto certi aspetti e' anche comica e vale la pena a fine serata dopo cena per rilassarsi un po'.