NOTTE PROFONDA regia di Fabio Salerno

statididiso     10 / 10  24/03/2008 20:42:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
70 min. di pellicola 16 mm non sono bastati per esorcizzare tutto l'orrore che tormentava questo giovane ma talentuoso regista milanese, morto suicida nel '93. la storia:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER il film è dotato di buon ritmo; lo stile di Salerno ricorda quello di Argento, con spunti presi qua e là dai vari Raimi ("La Casa"), Hooper ("Poltergeist") e Barker ("Hellraiser"). "Notte Profonda" non è solo un prodotto che trasuda passione, ma un frammento di un' "anima artistica". purtroppo, del film esistono solo pochissime copie promo della eagle (io ne ho una che custodisco gelosamente). da vedere, rivedere e rivedere ancora una volta... L

voto: dieci
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  08/08/2009 18:10:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao statididiso...sono contento che ti sia piaciuto questo film...io non l ho mai visto , ma fabio salerno era mio zio...mi fa piacere vedere che a 16 anni dalla sua morte i suoi lavori siano ancora apprezzati... ;)
statididiso  25/08/2009 11:18:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ci posso credere!!! allora un giorno di questi ci facciamo una bella chiacchierata... comunque il film in questione mi prende molto ma non so di altri lavori... hai del materiale?!? :)

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  26/08/2009 22:56:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si giu in cantina dovrei avere delle pizze di alcuni suoi lavori...non so dirti con precisione quali ma se sei interessato indago :) se sei di milano te le posso anche vendere se vuoi
statididiso  27/08/2009 17:10:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se sono di roma no? :(
comunque si, direi che sono interessato... attendo tue...
statididiso  27/08/2009 17:19:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a quanto me le venderesti?
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  27/08/2009 22:58:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda non saprei...inanzitutto devo vedere che cosa ho...e ad essere sincero non ho la piu pallida idea di quanto possano valere...poi sono in ballo con alcuni carissimi amici di infanzia di fabio che sono interessati per metterle su dvd o per fare proiezioni in sua memoria...vedo come si sviluppano le cose e ti faccio sapere, promesso :)
statididiso  27/08/2009 23:20:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, allora ci conto... tienimi informato... sarei felicissimo di possedere qualcos'altro (le pizze poi hanno il loro fascino)... comunque non disdegnerei neanche i dvd ;)
grazie,
L
Bathory  02/04/2008 13:04:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, mi puoi dire come lo hai reperito?
statididiso  18/04/2008 21:43:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi