LA DOPPIA VITA DI VERONICA regia di Krzysztof Kieslowski

Etta     10 / 10  09/09/2004 01:31:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film STUPENDO!!!
Etta  09/09/2004 02:43:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non servono commenti, è un film da ammirare ogni volta per stupirsi delle parole urlate dalle immagini.
Superba la regia, e l'interpretazione della Jacob nei doppi panni della protagonista. Colonna sonora bellissima.
cash  09/09/2004 18:40:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brava, brava! Oddio, saremo mica nel tipico caso in cui distribuisco carezze per accattivarmi le simpatie della gente? Ma no, dai... hai letto la recensione? hai visto come sono intelligente?
Etta  10/09/2004 01:38:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti, merita veramente come il film. Peccato che nessuno ne parli e lo abbia visto. Comunque che fossi intelligente non lo ho assolutamente messo in dubbio!
Invia una mail all'autore del commento cash  10/09/2004 12:04:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, spargi la voce; finchè non viene votato da un tot di persone non entra in top ten. Roba che perfino "la vita è bella" ....
Etta  10/09/2004 14:00:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, ma sei tu a conoscere tutti qui e poter spargere la voce. Sicuramente ascolteranno i tuoi commenti e non i miei dopo il precedente dibattito... Comunque posso provarci. Quanti voti servono?
Invia una mail all'autore del commento cash  10/09/2004 15:06:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lo so, è lot che sa tutto. non vorrei sbagliare, ma credo servano 500.000 voti. Ah no, quelli servono per governare la svizzara.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  10/09/2004 16:38:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
500.000 servono per un referendum abrogativo, per fare entrare un film in classifica devono essere + di 15.
Etta  10/09/2004 18:13:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu che fai nn voti?
Invia una mail all'autore del commento cash  10/09/2004 18:27:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, lui agisce per imperscrutabili vie.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  10/09/2004 19:18:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appena ho 1 attimo per partorire un commento decente...
A parte che ci sono un sacco di film che mi sono inserito da solo e li ho votati solo io (vedi hitchcock, almodovar e altri...)
Comunque lo voterò, promesso!

PS: X Etta, su "La spettatrice" ti avevo chiesto se studiavi psichiatria o qualcosa del genere, che mi dici?
Etta  11/09/2004 03:18:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Frequento seminari ed incontri di ricerca. Amo alla FOLLIA Massimo Fagioli e la sua teoria, con lui c'è speranza proprio x tutti...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  11/09/2004 11:26:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora sei cresciuta a pasta e fagioli! (ammazza, che *******ta, si vede che ho dormito poco...)
Etta  11/09/2004 03:15:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Xchè si vede tanto che uso psicofarmaci?

Etta  11/09/2004 03:21:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.S. scherzavo!
Etta  10/09/2004 18:11:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Propongo anche a Tassinaro di vederlo, così coinvolgiamo anche altri...

Invia una mail all'autore del commento cash  10/09/2004 18:28:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel senso che il suo intervento porterà gli altri ad insultarlo?
Etta  11/09/2004 03:21:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo, ma tutto può accadere...

Invia una mail all'autore del commento cash  11/09/2004 19:55:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accadrà, accadrà.
TASSINARO  13/09/2004 00:26:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari,mi isultassero ancora in questo sito c'era gente che era morta e non se ne era accorta,lobotomizzata dal rapido succedersi dei colori giallo e nero e da te.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/09/2004 08:52:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo siamo molto sensibili ai voti altrui, guarda lo sfacelo su "Dr. Stranamore", diciassette 10 in fila e poi, entrato in classifica, 1-2-3-4. bah...
Se potessi evitare la polemica sterile visto che sembri parlare dall'alto!
Invia una mail all'autore del commento cash  13/09/2004 11:26:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lot, c'è da svirgolare la frase.
Etta  10/09/2004 02:17:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da quel poco che posso aver superficialmente intuito di te, ti trovo molto intelligente, arguto e simpatico. Ma a volte sei troppo "caloroso" nel voler assolutamente far condividere le tue idee.
Invia una mail all'autore del commento cash  10/09/2004 12:03:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non è un problema di dittatura; è che quando trovo un qualcosa un capolavoro, istantaneamente desidero che tutti possano goderne e condividere con me la gioia provata. per cui, quando becco qualcuno che esprime un giudizio diverso tendo a starci male.
Etta  10/09/2004 14:16:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo lo capisco, ma se ad esempio non mi è piaciuto un film che tu reputi stupendo, non è detto che io sia un'idiota e debba essere aggredita. E' solo questione di gusti personali. Ad esempio Two Sisters, a me non è piaciuto perchè non amo il genere horror di stampo nipponico, visto che i temi ricorrenti delle trame mi angosciano; ma continuo a vederli magari per potermi ricredere e cominciare d apprezzarli.
N.B. odio le americanate alla casa dei 1000 corpi ed amo l'horror psicologico tipo Rosemary's baby, quindi quel tipo di film potrebbe appassionarmi un giorno.
Quindi non prendertela così, a volte le persone potrebbero anche ricredersi se giustamente consigliate...
Invia una mail all'autore del commento cash  10/09/2004 15:12:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma lo stato d'aggressione è chiaramente circoscitto al commento e basta. Tipo quando sei in macchina, e quello davantia te non parte col verde. Aspetti un minuto e quello è ancora lì, nonostante le strombazzate. Allora che fai? Pensi "testa di *****". ma è chiaro che IN QUEL MOMENTO è una testa di *****, mica sempre. Ecco, l'insulto (obbligatorio) in caso di commento discordante, è da intendersi così. E poi sono sicuro che hai (avete) visto 2 sister facendo di tutto tranne che guardarlo, tipo ridendo e facendo qualche battutina, non negarlo... E ti piace l'horror psicologico e non two sister? Un po' strano. Per quanto riguarda i temi ricorrenti orientali, beh, quelli occidentali tipo ragazzi-che-viaggiano-ma-per-un-guasto-si-trovano-nel-bosco-con-i-cannibali non sono altrettanto inflazionati? E poi suvvia, mica c'è tutto'sto fascismo da 'ste parti! Ci si diverte e basta...
Etta  10/09/2004 18:10:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, con lui non stiamo attentini al film, nn facciamo "altro" e commentiamo dopo. Non parlavo di temi inflazionati, ma dei temi stessi. E' proprio il ritorno degli spiriti che debbono vendicarsi e la presenza di personaggi malati di mente che non mi piacciono. Sinceramente ho preferito questo a The Eye, ma resto sempre insoddisfatta. Forse è un po' la lentezza a non farmi carburare la tensione. Sicuramente lo rivedrò, ma non so se cambierò idea.
No, infatti ci si diverte un po' col gioco delle provocazioni.
Invia una mail all'autore del commento cash  10/09/2004 18:31:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti prego, accetta un consiglio; quando uscirà in DVD vedilo da sola, senza fare "altro". Sai benissimo che a volte basta anche solo una picoolissima battuta per distruggere un'atmosfera. Se resisterai nel sito non mancherò di ricordartelo!
A, il tuo uomo è ossessionato, mi cita pure nei commenti degli altri film. Digli che va tutto bene, e che nonna Adele tornerà presto a casa.