BLOODRAYNE regia di Uwe Boll

Constantine     3 / 10  05/10/2008 20:42:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film che ha fatto infuriare il nostro peggior regista vivente, Boll , per le troppe critiche ricevute e che lo ha convinto a sfidare in un incontro di Boxe i critici di tale risma. Se si esclude il bizzarro retroscena c'è da mettersi ad urlare dalla rabbia di fronte ad un così barbaro spreco di tempo e denaro, i malcapitati attori ( e parlo di Kingsley e Madsen ma anche un pò la Rodriguez) e non ( scampate alla Loken brrr), non possono proprio nulla per risollevare le sorti già scritte nei Razzie Award. Tratto come di consueto da un videogame di scarso successo, ne esce un prodotto leggermente (ma davvero leggermente) al di sopra di " Alone in the Dark" sempre del nostro, con uno dei finali più brutti che io ricordi nel momento che sto lasciando questo commento. Da salvare assolutamente l'unico colpo geniale del tedescone amante delle sale giochi anni 90, la rivelazione del vero genere della Loken, il soft-porno. Grazie.