REPO MAN - IL RECUPERATORE regia di Alex Cox

antoeboli     6 / 10  31/07/2015 23:47:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Z movies di quelli godibili almeno di una visione .Sul piano registico dice poco , mentre su quello degli attori le interpretazioni risultano scarse , eccezine fatta per qualcuno , e il doppiaggio italiano è da vero film a bassissimo costo .
Rimane comunque famoso perchè appartiene al periodo delle auto diaboliche , dove invece della solita quattroruote indemoniata , abiamo una Chevrolet aliena , e se uno è avezzo al genere gia potrà intuire il papabile finale .
Tra gli interpreti principali va segnalato un attore che rivedremo in un altro film sempre fantascientifico come Brivido di S .King .
Un altro problema di questo Repo man , che se in certi film succede poco e annoiano , qui è tutto il contrario : succede praticamente di tutto una scena dopo l'altra e sembra non si riesca a capire più niente , e in alcuni momenti un pò di noia ci sta.
Non me la sento comunque di bocciarlo visto che ha 31 anni sul groppone e per il periodo si faceva apprezzare .