RITORNO AL FUTURO PARTE II regia di Robert Zemeckis

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot     6½ / 10  08/09/2004 08:31:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non vi sembra di esagerare? Se il primo era originale il secondo era una presa in giro e del terzo era noioso anche il gioco per PC.
Uno di quei film vietati ai maggiori di 16 anni, se lo guardi dopo non ti spieghi come ha fatto a piacerti. Sufficienza piena solo per Lloyd, Fox mi irrita (si vede che mi sono svegliato male?)
Bonvi  04/10/2008 02:49:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia ... e siamo a tre, dopo Matrix e Rocky ... uhmmm ...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  04/10/2008 11:04:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In generale poi io sono contrario a sequel, prequel, rifacimenti, allungamenti di brodo, se non obbigati. Il primo ritorno al futuro era splendido e gli altri due lo hanno annacquato, pensa anche a quanto sono brutti ep1-2-3 di star wars o l'indiana jones che è uscito quest'anno rispetto al capolavoro che era il primo.
Bonvi  05/10/2008 12:08:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ti ho scritto ... su Star Wars (che NON è fantascienza, ricordo... ma fantasy futuristico...) sono pienamente d'accordo.
Qui un pò meno ma, come si dice, de gustibus non est disputandum ;)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  04/10/2008 10:41:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E va beh ma si capisce che ero incazzato per qualcosa quel giorno, ghgh... al primo ho dato 8... e poi 3 su 500 e passa non è male... e su facebook ne ho votati oltre 1600, lì magari trovi altri drammi :)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/10/2008 13:51:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su facebook si votano pure i film?!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  04/10/2008 13:59:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, puoi dare solo il voto (che è quel che faccio) o anche commentare.
Se vai nel mio profilo, sezione movies, lo puoi vedere.