RITORNO AL FUTURO regia di Robert Zemeckis

alastar     9½ / 10  25/01/2011 10:14:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevo paura di andare a leggere la media che Ritorno al Futuro ha fra gli utenti di questo forum,prima di tutto perchè è il mio film preferito,quello a cui sono legati tanti ricordi di bambino e poi perchè non si sa mai la gente come vota e che razza di parametri usa per valutare.Andai a vedere Ritorno al futuro proprio nel 1985 al cinema con mio padre e ieri l'ho rivisto per la milionesima volta grazie al cofanetto della trilogia con tanto di aneddoti e scene tagliate.Un capolavoro di Robert Zemeckis,prodotto da Spielberg dove tutto è stato azzeccato alla perfezione,dalla scelta dei protagonisti a quella delle scene.Regia impeccabile,sceneggiatura ottima e gran belle interpretazioni dei protagonisti.Michael J.Fox straordinario se pensate che ha girato il film contemporaneamente alla sit com Casa Keaton dormendo solamente 2 ore al giorno;lui e Christopher Lloyd su tutti.
Mic Hey  29/11/2012 01:40:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao ankio ho il cofanetto (tassativamente DVD, il blu-ray lo odio!) e la qualità è fantastica ! gli extra sono molti ma forse non eccezionali .