RITORNO AL FUTURO regia di Robert Zemeckis

Invia una mail all'autore del commento Elly=)     5½ / 10  16/11/2010 19:19:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Micheal J. Fox, già idolo televisivocon la sitcom "Casa Keaton", è diventato una vera star del cinema grazie a questo film bizzarro campione di incassi. Una commedia tutto sommato divertentee dal ritmo incalzante..
topsecret  16/11/2010 19:21:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E meno male che "tutto sommato è divertente e dal ritmo incalzante"...pensa se facesse pure schifo!

Invia una mail all'autore del commento Elly=)  28/11/2010 11:39:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto e che quando do un voto guardo sia l'aspetto, il valore cinematografico, sia quello del "mi é piaciuto,non mi é piaciuto"...e poi tiro le conclusioni facendo la media. Questo film é bellissimo come detto sopra per il valore cinematografico, ma per quanto riguarda i miei gusti..non mi é piaciuto molto...hai capito perché c'é quel voto.ora?=)
topsecret  28/11/2010 17:35:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, ho capito e me ne dispiaccio, ma se questo è il tuo parere lo rispetto. ;-)
Invia una mail all'autore del commento Elly=)  14/12/2010 19:06:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie del rispetto!=)cmq non sei l'unico ad avermi detto che è troppo basso come voto!=)=)ma del resto ognuno ha le sue opinioni per fortuna!=)tu l'hai commentato questo film?=)
topsecret  15/12/2010 10:13:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, tutti e tre. Una delle trilogie che preferisco in assoluto. ;-)
Invia una mail all'autore del commento Elly=)  16/12/2010 16:15:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok!allora adesso vado a cercare il tuo commento così magari mi accorgo di qualche cosa che forse mi è sfuggita!=)=)
topsecret  16/12/2010 16:58:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I miei commenti non vogliono insegnare niente a nessuno, mi limito a dire se un film mi è piaciuto o meno. Forse ti sarà sfuggito il divertimento e la simpatia che questa trilogia trasmette, ma come hai detto bene tu ognuno ha la propria opinione. ;-)
Invia una mail all'autore del commento Elly=)  17/12/2010 10:32:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah, si mi sono accorta che non hai insarito analisi o altro!=)cmq va be, uno può semplicemente dire che gli é piaciuto senza mettere l'analisi!=)=)
topsecret  17/12/2010 19:01:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appunto... ;-)
Invia una mail all'autore del commento Elly=)  17/12/2010 21:07:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah..colmo: l'altra sera ho messo il commento del signore degli anelli che é lunghissimo e sta sera ne ho messo uno di una riga!=)ahaahah
topsecret  18/12/2010 10:11:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quella del Signore degli Anelli è un'altra di quelle trilogie che rivedo sempre con molto entusiasmo. ;-)
I commenti lunghi o corti che siano meritano lo stesso rispetto se fatti con buone intenzioni...secondo me. ;-)
Invia una mail all'autore del commento Elly=)  19/12/2010 12:58:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già!non come qualcuno che commenta a caso e magari rovina la media del film come è successo al padrino..non so se avevi visto??
cmq per dire il signore degli anelli è veramente una fantastica trilogia in tutti e due i sensi!!=)=)ahahahaha
cmq mi sono dilungata un po nel signore degli anelli perchè ho voluto racchiudere il commento di tutti e tre i film in un unico commento, infatti non so se hai notato che i 3 sono uguali!=)=)
topsecret  20/12/2010 10:49:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, avevo notato. Ma il commento uguale a tutti e tre ci sta, dato che li si può considerare un unico (lunghissimo) film. ;-)
Per quanto riguarda i rovina media, stai tranquilla che i moderatori sanno come provvedere. ;-)
Invia una mail all'autore del commento Elly=)  23/12/2010 19:16:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti mi pare che l'abbiano bannato..si dice cosi??=)nel senso che l'hanno eliminato dal sito il tizio che aveva messo 1 al padrino!ma come si fa???insomma, io il padrino non lo mai visto, ma cavolo, tutti sanno che è un'opera d'arte!!!!
topsecret  28/12/2010 10:59:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi mette 1 a IL PADRINO è chiaramente in malafede...oppure non è totalmente capace di intendere e volere. ;-)
Invia una mail all'autore del commento Elly=)  04/01/2011 20:52:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno può anche mettere un brutto voto ma lo deve fare con testa..certo 1 è esagerato!insomma l'1 se lo meritano solo i film di Moccia!=)=)e poi uno dovrebbe sempre giustificare il voto con una motivazione sensata e non scrivendo cavolate arricchite di parolacce e bestemmie...
axel84  06/07/2011 12:55:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma mi dici come ***** fai a dare 5.5 a sto film?
dai vai a vederti troppo belli che forse ti piace...

Invia una mail all'autore del commento Elly=)  06/07/2011 18:49:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vattelo a prendere in **** vah che forse ti piace!

Ho già risposto del perché del basso voto zuzzurellone ergo leggiti la discussione sopra...-.@
Pastakira  17/12/2011 19:33:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè, a te prenderlo in **** piace? :)
Invia una mail all'autore del commento Elly=)  17/12/2011 21:33:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah no, credo proprio di no!!!=)=)

ahahah dio ho riletto tutta la discussione!!cavolo Manuel hai resuscitato un morto!!!!=)=)

va beh quella frase gliel'ho detta perchè mi aveva fatto arrabbiare, insomma ognuno può avere i suoi gusti perchè devi andargli a dire di andarsi a vedere cavolate commerciali solo perchè non è in linea d'aria con gran parte delle persone..ma dai quando mai!e poi ho giustificato con motivi più che validi il voto!-.-"

ahahahma come ti è venuto in mente sto commento..oddio ho preso quasi paura nel rileggerlo!non mi ricordavo cosi!XD
Mic Hey  29/11/2012 02:04:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo una certa ottica(femminile) si può anche capire il 5,5.. in fondo è una sufficienza, magari è il tipo di film che non è il suo massimo, l'importante è capire che il film è tecnicamente buono, insomma almeno da 6 !
Peter Lyman  07/03/2012 18:50:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"..e poi tiro le conclusioni facendo la media." tu si che sai guardare i film. Una vera cinefila.
Invia una mail all'autore del commento Elly=)  07/03/2012 19:40:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti ho fatto la media su quanto vale il film oggettivamente e su quanto mi è piaciuto è la media è questa punto!Vai a scocciare a qualcun altro zanzara petulante!
Peter Lyman  01/04/2012 19:29:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meglio essere una zanzara petulante che una elly ignorante ;)

Prendi una camomilla che passa tutto, su su.

cinefila dei miei stivali.
Mic Hey  29/11/2012 02:03:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi