RITORNO AL FUTURO regia di Robert Zemeckis

atticus     9 / 10  06/11/2010 00:14:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa dire ancora di un film-mito? Nulla, intramontabile. Lo conosco a memoria ma lo rivedo sempre con lo stesso piacere della prima.
Esilarante ("Loraine, il delfino ci ha uniti"; Doc 1955 :"Se tu vieni davvero dal 1985 allora dimmi chi sarà il presidente degli Stati Uniti" Marty:"Ronald Reagan!" Doc:"AAH! E la first lady? Forse Marilyn Monroe!"), emozionante, irresistibile, con un gruppo di ottimi interpreti capitanato da due stelle di raro carisma e affiatamento, una regia spesso geniale, uno script che tutti avremmo voluto vivere almeno per qualche minuto e una colonna sonora che è leggenda.
Credo che ci salirò ancora spesso sulla Delorian...
barbuti75  08/11/2010 16:56:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo ho recensito recentemente anche io...ma sono stato un po' più basso. Un film che farò vedere e rivedere ai miei figli, anche se forse oggi risente un po' dei suoi 25 anni.
atticus  08/11/2010 17:20:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh non ci posso fare niente, lo adoro! E' un cult, uno dei più bei film per ragazzi di sempre, io volevo essere Marty McFly!
Mic Hey  29/11/2012 02:06:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, per me è invecchiato benissimo l'ho (ri)visto nel cofanettoDVD di recente ed è stato..elettrizzante ! (il mio preferito è il capitolo 2 cmq)