RITORNO AL FUTURO regia di Robert Zemeckis

Neu!     6 / 10  16/02/2009 19:27:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è indecente che questo film abbia una media più alta di Valzer Con Bashir. comunque, ha un suo perchè... a differenza dei sequel...
ULTRAVIOLENCE78  16/02/2009 19:28:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Paragone che non c'entra una cippa...
topsecret  16/02/2009 19:29:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi hai tolto le parole di bocca. ,-)
zeta  18/02/2009 15:02:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Neu Ritorno al Futuro è un film di genere e come tale il paragone con Valzer con Bashir non regge. E' ovvio che tutta la saga ha creato proseliti in tutto il mondo occidentale, soprattutto nei nati a cavallo tra gli anni '70 e '80. La sua valutazione si riferisce a uno dei migliori film di fantascienza della storia del cinema. Nessuno si sognerebbe mai di mettere a confronto Guerre stellari con Il Padrino o il neorealismo italiano.
Neu!  18/02/2009 16:01:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fate male. tutti i film sono paragonabili. e non esistono generi minori o maggiori, esistono film belli e brutti. dare 10 al questo film come fanno molti di voi mi sembra un' offesa alla vostra intelligenza.
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  13/04/2009 22:53:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma di che stai parlando non mischiamo carne con pesce. ovvio che sono due film e quindi comparabili in quanto tali secondo canoni puramente soggettivi ma è ovvio che un film di fantascienza verterà su tematiche,su linee di pensiero, su montaggi, su effetti speciali che ovviamente non trovi in altre tipologie.
poi se te sei così geniale ed esperto che riesci a racchiudere qaluque film con la sua complessità con brutto o bello, siamo di fronte ad un genio.
io credo invece che tu sei solo un gran superficiale pieno di sè.(detto con molto affetto e stima)
Gatsu  20/02/2009 20:36:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il paragone è da s****t.i.
bellin1  16/02/2009 20:01:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma chi è sto esaurito?
Gatsu  18/02/2009 02:25:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella questa: "Ritorno al futuro" ha un suo perchè...sarebbe così gentile da spiegarci ( a noi comuni mortali ) quale sarebbe questo "Perchè"? vorrei capire la natura del tuo 6...
Alex89  17/02/2009 00:29:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sta ******* del paragone te la potevi tenere x te