RITORNO AL FUTURO regia di Robert Zemeckis

U.N.O.     1½ / 10  07/02/2006 16:43:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film veramente per bambini!!! inutile e creato solo a scopo commerciale
Tony Ciccione90  12/07/2007 12:57:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
U.N.O. pensa prima di scrivere
nikebat  24/02/2008 15:49:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'è niente da fare. Se il regista non è Kubrick o Tarantino, a U.N.O non piace.
I film non li guarda nemmeno, scrive i voti basandosi sul regista.
Invia una mail all'autore del commento thohà  08/02/2006 10:34:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pur non ritenendolo un film da 1 e mezzo, sono d'accordo con lui nel ritenerlo un film più per ragazzini e non certo 'un capolavoro'.
Ma poi, perché cavolo passare all'insulto.
Se il film l'ha visto ed esprime un suo giudizio si può contestare senza passare a me.rda qui o me.rda là, mi pare.
alesfaer  08/02/2006 11:11:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ha visto 1 bel niente, caro tohà. qst utente avrà dato 100 voti, e non ho mai visto un 2 o un 3. solo 1, o 1,5. altro ke lot...... sito fallito
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  08/02/2006 11:46:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah, non preoccuparti che di voti + alti ne ha dati parecchi, e anche tu di 1-2 con commenti non troppo brillanti ne hai, se ti interessa li elenchiamo, se no meglio lasciar perdere...
-Tetsuo-  15/01/2008 16:39:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma li avete visti che voti da' sto qui? quasi tutti 1 o 10. niente vie di mezzo. ma per piacere.
hitman83  07/02/2006 23:14:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte che se anche fosse per bambini allora cosa fai dai 1 a "la sirenetta" o i vari capolavori disney?????
carisma  20/08/2006 16:50:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BAMBINO E' TUA SORELLA; sarai sicuramente una extracomunitaria!
Davide  23/02/2006 09:41:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè non cambi nick?
Che ne dici di " U.N.O. U.N. P.O'. P.I.R.L.A.?"
Invia una mail all'autore del commento emans  07/02/2006 19:37:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e allora i 120 voti prima del tuo chi li ha messi?dei poppanti?
interrogati!
McFly  20/05/2006 00:17:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AL ROGOOOOOOOO!!! MA DA DV SEI USCITO, AL MASSIMO PUOI FARE IL CRITICO DI UOMINI E DONNE MA QUI NO PER FAVORE...
Invia una mail all'autore del commento galfano  11/02/2006 17:44:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io penso che indipendentemente dalla carenza di neuroni a favore di grossi vuoti...ognuno sia libero di dare 1 o 10 ad ogni film...
Altrimenti consentiamo solo il 6 o 6e 1/2...

tanto,prima o poi tutti i film (da top 25 o meno) con media alta saranno soggetti alle stro.nzate scritte da questi soggetti....
tanto è difficile che la media arrivi a 5 dovrebbero esistere altri 119 scienziati come questo qui sopra!

lot,non capisco,c'è un criterio per sentenziare quali 1 sono spontanei,comprensibili,e da non cancellare...e quali 1 (di pazzi mentecatti) intaccano la terza cifra decimale di presunti capolavori e vengono cancellati?

thohà ,mi dispiace darti questa notizia,ma il film è già passato alla storia!!!

Davide  23/02/2006 09:39:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto, è già passato alla storia.
Nessuno ha mai pensato ad una trilogia del genere.
E' uno di quei film che , pur sembrando più o meno normali, rimangono impressi.
zed85  07/02/2006 18:08:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come caz.. fai a dare uno ad un film del genere!!
e poi per bambini cosa!!! scommetto che nn l'hai nemmeno capito cogl....!!! Vai a guardarti i film da intelletuale, anche se secondo mè nn capisci nemmeno quelli!!! ti saluto O.N.U. A.N.O. o come caz.. ti chiami
blindo  05/04/2006 12:31:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no cioè allora,tu adesso fai le valigie e te ne vai dal sito perche sei un essere veramente indecente,è evidente che di cinema non ne capisci davvero un ***** quindi cortesemente vai a giocare in autostrada.....e tu thoha non prendere le sue difese perche non le merita
alesfaer  07/02/2006 16:59:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lot, tieni fede alla tua vena cancellativa. qst è 1 voto x te. u.n.o., il tuo nick dice tutto. sei 1 pezzo di mer.da
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  07/02/2006 17:06:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1-evita di insultare
2-si vede che il film non gli piace, non che i 9 e 10 qui sotto siano + commentati
bellin1  05/03/2006 18:58:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SITO oramai preso dall anarchia del primo ke entra........se qst voto veniva messo ad " 2001 Odissea nello spazio "...ci vogliamo scommettere che veniva cancellato.....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  05/03/2006 21:19:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci sono voti simili anche su 2001...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  16/04/2006 11:51:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa lot ma non condivido il fatto che dici ci sono 9 10 senza piu' di tanto commentati, ma penso che commentare un film con bello bellissimo e dare 10 non sia tanto scandaloso , scandaloso e dare 1 e dire un film per bambini servito solo per macinare soldi ! scusa ma che commento e? assolutamente da cancellare secondo me ... un film per bambini ? solo per fare soldi ? secondo me' questi sono pregi di una pellicola no difetti , avesse scritto il film non mi e' piaciuto ! ciao e scusa la perdita di tempo...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/04/2006 12:01:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutti i film che finiscono in classifica subiscono qualche voto così, la buona parte, specie se del tutto fuori luogo, vengono cancellati, alcuni come questo (e idem sugli altri film) rimangono, sono opinioni diverse ma 1-2 su 100 ci possono pure stare.
Invia una mail all'autore del commento galfano  08/03/2006 19:14:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto,motivo in più per credere che nel meccanismo manchi un tantino di coerenza
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/04/2006 12:00:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il contrario direi...
Hugolino  08/02/2006 16:45:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai visto il film! Dovevi proprio votarlo? sei il solito fissato che sta prendendo questo sito come una droga, che secondo la sua scarsa conoscenza, se vede un film che non ritiene idoneo ad entrare nella top 25 mette un 1 senza neanche averlo visto...
Fissato! Cercati qualcos'altro da fare nella vita!
alesfaer  09/02/2006 11:16:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto.
Invia una mail all'autore del commento thohà  09/02/2006 11:49:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah! Senti, non per entrarein polemica a tutti i costi, però io il film l'ho visto e, pur non avendo dato un voto basso come il suo, non lo ritengo da top 25.
Le motivazioni che l'hanno spinto a dare un voto così basso (esagerato) non le so, ma dicendo che alla fine è un film per bambini mi dà l'idea che l'abbia visto. E' carino e divertente... ma non passerà alla storia, dai.
U.N.O.  09/02/2006 21:47:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma la smettiamo di rompere le balle, mi riferisco soprattutto a quell'id.iota di hugolino!!!!
AlessandroDeRom  22/01/2007 03:40:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiece è passato alla storia e quando noi saremo morti la gente continuerà a parlare i questo film è palese.