RITORNO AL FUTURO regia di Robert Zemeckis

2001 fa schifo     6½ / 10  01/02/2006 20:27:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sopravvalutato
AleAle  25/05/2006 19:05:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me, invece, è valutato troppo poco..
AlessandroDeRom  22/01/2007 03:42:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto secondo me è da top ten addirittura come si fa solo a discuterlo !!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  03/02/2006 11:10:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per una volta sono d'accordo con te.

Homer.J.S  06/02/2006 11:45:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non credo che sia sopravvalutato , esistono tanti generi di film , e probabilmente a chi non piace questo, significa che non piace questo genere ,si deve rispettare anche il commento (non insulti) di chi la pensa diversamente . è comunque un grandissimo film.
Invia una mail all'autore del commento thohà  06/02/2006 12:31:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma a me è piaciuto! Ma da qui a definirlo 'capolavoro' ne corre!!!
E' carino, simpatico, ma non un film da top 25.
Vedrai che uscirà. Non certo perché lo desidero io, ma perché la gente non è scema.
Sono altri i 'capolavori'.
Ti faccio un piccolo esempio (poi non so se a te è piaciuto): prendi 'Apocalypse now', che non è in top, ti pare giusto? Credi che questo film sia superiore a quello?
Mi guardo bene dall'insultare una persona. Lo faccio solo con chi parte per primo: allora mi trova.
alesfaer  02/02/2006 00:53:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
torna a succhiare i falli di cavallo. nn rompere i collioni a film-icona come questo
Invia una mail all'autore del commento thohà  03/02/2006 11:18:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'Film-icona' una bella mazza!
Che cavolo di bisogno c'è di insultare? Piace a te e deve piacere al mondo intero, se no uno deve succhiare? Ma fammi il favore!
Vedi di darti una calmata. Se no, credi, siamo tutti maestri dell'insulto e molto più originali del tuo.