RITORNO AL FUTURO regia di Robert Zemeckis

thohą     8 / 10  17/08/2005 13:33:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, non č un capolavoro! E' simpatico, abbastanza divertente, ma ritengo che non sia tra i migliori film che ho visto. I viaggi nel tempo non erano, nemmeno all'epoca, una novitą.
E poi, sempre all'ultimo secondo la 'riuscita'. mai che fossero almeno, che so, 17 secondi..., no, all'ultimo secondo.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  15/04/2006 18:26:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa chi ti suggerisce questi voti ? ciao e pensaci prima di dare un voto del genere ...
Invia una mail all'autore del commento thohą  17/04/2006 11:47:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahahahah, ma che è? Sono diventata l'oggetto dei tuoi desideri?
Corri da carisma, è lui quello che suggerisce a te cosa e come votare. Vuoi che lo riporti, così tutto il sito lo viene a sapere?
principeste1  18/01/2006 23:31:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
darei 10 solo per le musiche!
Invia una mail all'autore del commento thohą  19/01/2006 11:28:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non discuto.
A te sarà andato di attribuirgli un 10 da capolavoro. Io i miei 10 cerco di distribuirli con cognizione.
Potrai dirmi tutto, ma non che questo film è un 'capolavoro'. Comunque: ognuno ha i suoi gusti. ;-)