PICNIC AD HANGING ROCK regia di Peter Weir

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi     5 / 10  01/09/2006 16:10:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oggi pom.- invece di fare la solita "pennika"- ho dato un'okkiata a 'sto film, in attesa ke kominciasse la differita di Spagna-Argentina, altra semifinale del mondiale cestistiko........mah..........
So bene ke per molti è una specie di "cult" movie, anke per Dino il cinefilo ke me lo ha STRA konsigliato......e so altrettanto bene ke mo' tutti i "filmscoopiani" mi daranno addosso........ma ke ce volete fa'.......a me sto film non è piaciuto per niente......
non è ke mi aspettassi un horror, eh? ma almeno un film angoscioso ed inquietante sì,........invece........boh, a me non ha inquietato proprio per niente, anzi.......in alkuni tratti l'ho trovato piuttosto noiosetto......boh........forse non kapirò un kaxxo di cinema (il ke è moooooooolto probabile.....eheheheheh).........boh.........
se qualkuno ha la bontà di spiegarmi kosa abbia di tanto sensazionale 'sto film gliene sarò grato in eterno :-)
cmq non lo boccio del tutto perkè gli attori so' bravini e il panorama selvaggio made in Australia lascia quasi senza fiato, ma per il resto.....zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.............
Adri2004  01/09/2006 17:47:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me devi rivederlo: io lo vidi al cinema quando uscì e, come te, lo trovai lento, noioso e non mi diede nessuna emozione. Ora ogni volta che lo rivedo non posso non essere catturato ed ipnotizzato dalla sua magia, dal suo mistero, dalle atmosfere e dalla musica così suggestiva. Non è certo un film facile e io lo paragonerei a 2001 Odissea nello Spazio. Non è un film da liquidare in modo frettoloso. Un film che parla di bellezza e di sensualità, non certo un film di Scharwzenegger.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  01/09/2006 19:22:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per la cronaca: ci tengo a precisare che Orsetto, oltre ad essere il titolare di uno dei più bei nick del sito, non è un provocatore, ma solo un personaggio colorito. Non mette mai voti a cavolo, salvo quelli dettati dalla sua incompetenza... Ma questo è un altro paio di maniche! ;-)
Adri2004  01/09/2006 19:35:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, che sia molto colorito me ne sono accorto. Mi auguro però che si scolorisca un pò e acquisti un pò di competenza. Il suo contributo sarà senz'altro più apprezzato. 7 a Danko e 5 a Picnic at Hanging Rock non mi sembra abbia molto senso, e il gentile Orsetto non me ne voglia.
mister_snifff  01/09/2006 20:14:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..... eh eh t'aspettavi un film col " ted bundy" di turno?? ;-)
Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  01/09/2006 20:42:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
madooooooooooooo'.........e ki si aspettava di sollevare un polverone simile.......ehehehheheheh..........ma aho', kmq i gusti so' gusti.......e....bhe, se ho gusti un po' diversi dalla norma.....non signifika ke non kapisko 'na mazza di cinema, eh?;-)
A me i film alla DANKO hanno dato più emozioni del film di Weir.......preferisko i film kosiddetti "di genere" a "polpettoni" introspettivi.........mi devo, forse, impikkare per questo? ;-)
mi deve per forza piace' 'sto PICNIC AD HANGING ROCK? E andiamoooooooo............poi mika gli ho dato 1.......ehehehehheh :-)
Adri2004  01/09/2006 20:55:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nooooooooooooo.... impikkare no.. per carità.. . Ti piace Danko?? Bene!!!!!!!!! Ognuno ha i suoi films. Ma se commentiiiiiiii in questo modo superficiale dei films che non kapisci e che non vuoi kapire è ovvio che puoi ricevere delle kritike. Se non ti sta bene kontinua a kommentare solo i films "di genere" che ti danno tante emozioni.
Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  01/09/2006 21:23:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Skusami tanto, eh? Non apprezzare un film signifika non kapirlo o non volerlo kapire? Non hai mai preso in konsiderazione l'ipotesi ke a qualkuno 'sto film di Weir possa NON piacere? O perkè piace alla stragrande maggioranza dei "filmscoopiani" io mi devo PER FORZA adeguare e konformare i miei gusti a quelli degli altri?
Io ho detto la mia.......nessuno è d'akkordo......bene.......ognuno ha le proprie opinioni, giusto? Ma io MAI e poi MAI mi permetterei di akkusare d'inkompetenza o superficialità ki ha dei pareri diversi dal mio......tranne ki, ovviamente, mi kritika i film di Pierino o "Vieni avanti cretino"........ehehehehheheheh........quelli sì ke so' kapolavori "immortali".......ehehehehheheh ;-)

Adri2004  01/09/2006 22:03:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma quando ho mai detto che a TUTTO il mondo deve piacere questo film? Quando ho detto che devi giocoforza adeguarti? Io ho detto invece che non si tratta di un film facile e ti ho consigliato una seconda visione. Poi sei stato tu a scattare come se ti avesse morso una vipera..il mio giudizio di superficialità, che mantengo, è ovviamente nel merito del tuo commento e non c'entra nulla con la tua persona (come potrei se non ti conosco) e quindi NON strumentalizzare la cosa. Ripeto: ognuno è ovviamente libero di esprimere un'opinione, ma c'è anche un diritto di replica. Motiva meglio la tua posizione e le tue critiche su questo film e io sarò lieto di prenderne atto.
Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  02/09/2006 10:51:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma daiiiiiii.....mika me la so' presa....ehehehehhehheh.......altro ke morso di vipera........ehehehehheheheheh......poi a me manko me piace fa' polemike, trascinare a luungo le questioni.....uff.....
vabbe' dai......appena posso me lo rivedo kon kalma, magari in kompagnia del mitiko Dino il cinefilo ke me l'ha konsigliato (kosì mi faccio spiega' bene tutti i passaggi)......poi- se kambio opinione- te lo faccio sape', ok?
buona giornata :-)
mister_snifff  01/09/2006 22:25:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
orsetto paranoico! :->
Dick  21/11/2009 03:38:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi