IL QUINTO ELEMENTO regia di Luc Besson

Torghinarbet     8½ / 10  26/12/2007 05:34:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo fil di Besson che si riguarda sempre molto volentieri, invecchiato benissimo con il tempo, dall'atmosfera cyberpunk molto ben costruita. La regia è molto dinamica e tecnica, Besson si trova a suo agio sia nelle scene d'azione sia in quelle umoristiche, leggermente spaesato nelle sequenze "spaziali". Le interpretazioni sono tutte molto godibili, Willis è sempre Willis, bravo Oldman, Bellissima la Jovovich e divertente Tucker. La storia, molto semplice, viene farcita di atmosfera e di sottile ironia che la caratterizza e ne aumenta la longevità. Adeguati e molto scenici i costumi di Gaultier. Incolore la colonna sonora. Secondo me un Fantasy-fantascientifico ben fatto e che consiglio anche ai non amanti del genere.
Constantine  27/12/2007 13:50:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahahaha.... Ma questo commento l'ho scritto io!
Torghinarbet  27/12/2007 17:58:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è vero, FALSEGGI SAPENDO DI FALSEGGIARE!!
LADRO!!!
Torghinarbet  27/12/2007 17:59:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq lo condivido volentieri con te, anche se sei solo un furfante da 4 soldi!

Constantine  04/01/2008 14:51:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io James Bond furfante da 4 soldi?!?!?!?!?!? Ti ucciderò per questo.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  30/12/2007 14:30:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so se vi conoscete, comunque se copi parti di commenti altrui citali altrimenti non è granché corretto e ti verranno cancellati.
Torghinarbet  30/12/2007 17:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquillo Lot, siamo amici di vecchia data... belli i tempi della scuola!!! ;-P
Mi sono scordato di scrivere che è una citazione, ma non penso che il mio amico Constantine me ne voglia!
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  30/12/2007 20:19:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, no problem allora...
Constantine  04/01/2008 14:50:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No infatti... E' sempre stato un drogato schizzoide... Mi raccomando Lot vigila, vigila...