ATOLLO K regia di Léo Joannon

Invia una mail all'autore del commento robertomal.     2 / 10  21/09/2008 18:38:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stan laurel era afflitto, in quel tempo da una malattia che non ricordo
holiver hardy era ingrassato come un maiale (che già lo era),
il regista fa schifo, la trama non è solida, come molti altri film di laurel e hardy,
a differenza che questo regista non vuole improvvisate. e la magia di stanlio e ollio, frik e frok, stan laurel e holiver hardy svanisce.
anthony  21/09/2008 19:42:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione riguardo al film...veramente pessimo!! Ma Stanlio & Ollio restano i più grandi comici della storia...nessuno mai arriverà al loro livello. Ollio è stato sempre grosso..e qui lo era ancora di più a causa di una malattia ai reni..se non sbaglio...la parola Maiale te la potevi anche risparmiare per un attore del calibro di Babe...il mitico e indimenticabile Oliver Hardy"Babe".
Invia una mail all'autore del commento wega  21/09/2008 20:19:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bah, a me fan ******. Poi non so...
anthony  21/09/2008 21:22:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che non andiamo più d'accordo allora...Stanlio & Ollio,insieme a Charlot, sono-in assoluto- i miei comici preferiti! sono due grandi,sono geniali..con i pochi mezzi che avevano hanno fatto sbellicare decine e decine di generazioni...e tuttora continuano a farlo...se chiedi a un 15enne di oggi se conosce Laurel & Hardy,magari ti risponde che sono i suoi comici preferiti...e quando senti questo ti rendi conto della loro Importanza,la loro incommensurabile importanza! Quella mimica perfetta, quel sublime interagire..la loro mostruosa bravura : I grandissimi Stan & Babe....orsù wega..non puoi proprio dire che ti fanno ******! I Geni non fanno ******!