SAW IV regia di Darren Lynn Bousman

Claymore     2 / 10  23/08/2008 13:31:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, nonostante il terzo fosse una "ca***ta pazzesca" (ctz.), ammetto che, come probabilmente molti altri, ho visto il quarto perchè volevo vedere se il marito della dottoressa che aveva operato jigsaw riusciva a ritrovare la sua bambina. niente di più sbagliato. prima di tutto c'è un'enorme inconguenza

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.
Sarebbe come scrivere un libro e pubblicarlo a capitoli e, a mano a mano, cambiare la storia perchè le cose scritte in precedenza non soddisfano più. Il risultato è una schifezza. Premettendo che io non impazzisco per le scene tipo splatter, ma nemmeno urlo "alla censura!", sono costretta a dire che veramente in questo saw 4 c'è un sacco di violenza gratuita. sono più curati i metodi di tortura e le scene della loro applicazione che la recitazione (che, diciamolo, non è un granchè). inoltre sono usciti tanti di quei vecchi personaggi da non farmi capire nulla (avrei potuto rivedere gli altri...ma onestamente, ritengo di avere un certo gusto, e farlo sarebbe stato superare il limite umano). Per non parlare davvero del fatto che la media del q.i. dei protagonisti non superasse soglia 10. Alcune scene sono veramente patetiche

se c'è qualcosa di sbagliato negli spoiler vi prego di non correggermi con cattiveria. il film l'ho visto due mesi fa e solo ora lo commento.
per concludere, gli do il voto del film al quale si sarebbero divuti fermare.
Tom24  20/09/2008 23:20:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la bionda piglia il coltello xkè l'enigmista gli dice che il poliziotto dopo averla salvata l'avrebbe incriminata...si cmq il film fa skifo
Claymore  28/12/2008 14:52:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uu deve essermi sfuggito:) grazie