SAW IV regia di Darren Lynn Bousman

Eratostene     1 / 10  28/05/2008 22:32:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molti sono gli amanti di questa saga. A parer mio quest, come tutti gli altri saw, è solo un inno alla violenza esibita in modo osceno e fine a se stessa. e francamente certe situazioni ( vedi intreccio di storie col terzo) sono inverosimili. gli attori devono solo sapere gridare come i maiali quando li sminuzzano. IL FILM PEGGIORE CHE ABBIA MAI VISTo
Alex89  06/06/2008 17:26:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora di film ne hai visti davvero pochi..guarda la guerra dei mondi di tom cruise e poi dimmi qual è il peggiore che tu abbia mai visto(senza citare troppo belli xkè nn è un film)
JIGSAW  28/05/2008 23:05:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se sei sensibile alla violenza potevi evitare la visione senza dare giudizi assurdi!!
Saw è questo....Fai la tua scelta...
Eratostene  29/05/2008 15:55:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è k sn sensibile..il fatto è k ormai saw piace più per queste scene k per altro..cioè...è una violenza fine a se stessa

enter  03/06/2008 20:19:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi raccomando vai a vedere pure saw 5.....
Eratostene  05/06/2008 19:42:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai dove li ho visti? nelle serate dove nn c'è niente da fare e dv non conta solo la mia opinione ma anke quella di amici ai quali purtroppo piace sto genere di min.kiate
the saint  29/05/2008 00:31:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
macchè cavolo scrivi!??!?!? il primo è bello!!!!!