SAW IV regia di Darren Lynn Bousman

divino     1 / 10  20/05/2008 21:37:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
******* della pradolina che palle di film...non ci ho capito una mazza...un casino pazzesco, peggio di Lost.
Ma l'enigmista è parente di Leonardo Da Vinci?
E poi che palle quella voce nelle cassettine...pesante co sta cosa di capire l'importanza della vita.. e basta!

Ho bisogno di risposte alle mie domande dello spoiler per favore sennò non ci dormo più.

VincentVega1  21/05/2008 12:47:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che nemmeno gli sceneggiatori possano rispondere alle tue domande!
harlan  22/05/2008 20:45:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e basta............sono stanco di vedere voti bassi solo perchè non ci avete capito niente!!!!! se non ci avete capito niente non è colpa del film, non è demerito del film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
porca miseria, prima di capire mullholland drive sarei dovuto veneire qua e metteregli 2....invece no....perchè ero io che non avevo capito non il film che non si era spiegato!!!!
corvo4791  24/05/2008 20:54:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mulholland drive non ha spiegazione semplicemente perché é un film che non significa un CA220. Che film di ***** Mulholland Drive.
harlan  27/05/2008 12:50:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mulholland ce l'ha e come la spiegazione. soltanto che le dimensioni del tuo cervello non ti consentono di andare oltre la semplice visione.....dai fai un piccolo sforzo...provaci a capirlo un film....inizia con vacanze di natale 83..quello come primo tentativo potrebbe andare bene..avrai qualche difficoltà però se ti impegni riesci a capirlo...poi mano mano passiamo ad altro ok? tu non demordere!