SAW IV regia di Darren Lynn Bousman

pallina78     3 / 10  18/05/2008 22:20:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sarò un intenditore ma per i primi 2 avevano 1 senso già dal 3° come qualcuno ha già detto stanno allungando il brodo
Non guardatelo
LEMING  19/05/2008 15:25:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già uno che dice "non sarò un intenditore", "ma non guardatelo", mi sta sulle p.alle. Poi dici "i primi 2 avevano un senso, ma già dal terzo....", invece io penso che a parte il primo che è innarivabile, questo quarto sia il migliore degli altri 3 (scusa il casino con i numeri).
Osservando gli altri film horror del momento (a parte Rec) questo regge dignitosamente la sua parte, in quanto a tensione. L'unica cosa su cui sono d'accordo con te è che i sequel vengono realizzati anche in base ai successi dei precedenti, però è il classico gatto che si mangia la coda.
Lemming
VincentVega1  21/05/2008 12:49:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai su, ha rotto le palle sto saw!
scrivono la sceneggiatura in due settimane e lo girano in 3! non ha più un senso ormai e tobin bell sta diventando irritante con i suoi principi da due soldi!
LEMING  21/05/2008 13:26:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però capisci che anche per il quarto capitolo le sale erano piene, per cui vuol dire che l'enigmista "tira" ancora. Poi ti spinge al gioco perverso di vedere anche gli altri capitoli (ovviamente per chi non li ha visti), in quanto in caso contrario non riesci a seguire la trama, perchè la trama c'è anche se molto contorta. Vedrai che nel 5 tutto si svolgerà ancora prima dell'autopsia di Saw, e qualche bella trovata ci sarà ancora.
Comunque siamo tutti liberi di non vederlo, se non ci và.
O sbaglio?
Lemming
VincentVega1  22/05/2008 12:25:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si certo... pure il film di moccia ha riempito le sale...

la trama c'è? certo che c'è, ma è na trama da due soldi!
LEMING  22/05/2008 13:14:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi che mi dai ragione, io questo dicevo. Il successo dei film e la tentazione di fare i sequel, dipende da noi, se il primo saw o il secondo non avesse avuto successo, non avrebbero continuato, intendiamoci io non giustifico tutto ciò, ma come ti dicevo, al di là dei giudizi personali, l'unica è non andare a vederli.
Fermo il resto Lemming
pallina78  21/07/2010 00:19:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se è per questo le sale sono piene anche con Twilight ma questo non ne fà un bel film. Siamo tutti liberi di vederlo, non vederlo, commentarlo o non commentarlo. Se ti infastidiscono tanto i commenti altrui non leggerli allora......
Attila 2  16/07/2008 12:43:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Alex89  19/05/2008 20:13:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn guardatelo? ma guardatelo eccome,saw nn è da xdere..anche se secondo me questo capitolo nn è il massimo è da vedere..quindi tu da CATTIVO INTENDITORE dici nn guardatelo e metti 3.bene.
pallina78  21/07/2010 00:21:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si guardate anche New Moon... tu da CATTIVO INTENDITORE gli hai dato 7.....bene.