SAW IV regia di Darren Lynn Bousman

Invia una mail all'autore del commento Malvagio     1½ / 10  14/05/2008 18:44:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film senza trama a mio parere vale zero, a prescindere dalle scenografie, attori e tutt il resto.
qui siamo al ridicolo, personaggi idiodi e monodimensionali. da 1 e 1/2 solo per quel po di spaltter che si vede.
Alex89  14/05/2008 23:16:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn mi sembra giusto..
LEMING  15/05/2008 11:12:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oppure diciamo che nonostante tutte le considerazioni sulla trama che trovi qui sotto, tu non l'hai capita? Forse è questa la verità, e quindi accanendoti contro il film, in realtà ti accanisci contro te stesso!!
Una curiosità, al primo Saw quanto gli hai dato, o quanto gli daresti?
Grazie
Lemming
Invia una mail all'autore del commento Malvagio  16/05/2008 20:32:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
al primo ho dato 7 oppure 8 nnn ricordo
Invia una mail all'autore del commento Malvagio  16/05/2008 23:46:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciò che si capisce e che si cerca di trovare solo un modo per continuore una storia priva di interesse che va avanti solo grazie al successo del primo film.
tralasciando la vergogna del 2 episodio, non is fa altro che ripetere sempre le stesse cose.
se avessi avuto 13 16 18 anni magari avrei dato voto più alto.
Invia una mail all'autore del commento Malvagio  16/05/2008 20:33:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
al primo ho dato 7 oppure 8 nnn ricordo
harlan  16/05/2008 12:44:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè ma sti voti so vergognosi, perdonatemi, va bene che i gusti so gusti, però uno e mezzo, ma no, e su.....oggettivamente non è da uno e mezzo....
eppoi non mi stancherò mai di ripeterlo: prima di dire che un film non ha trama,tentate prima di capirla!!!! perchè se capita la trama c'è tutta. può non piacere,ma c'è!!
ragno  16/05/2008 19:44:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
harlan si che capisce,se non vi e piaciuto saw4 non dovete farlo sapere a nessuno,ok!? alla faccia della libertà!!