SAW IV regia di Darren Lynn Bousman

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     6½ / 10  12/05/2008 02:15:33 » Rispondi
Appurato che il primo è lontano anni luce dai capitoli successivi ammetto con sorpresa che SAW IV non mi ha deluso. Dopo aver visto il terzo dissi che la saga ormai era rovinata o quasi, invece fortunatamente questo quarto capitolo la rianima un pò. Mi è piaciuto molto di più rispetto al secondo e al terzo... c'è meno splatter e meno assurdità anche se il classico trucchetto dei flashback per allungare il film si presenta anche quì. Vero è che senza riferimenti ai capitoli precedenti la saga di SAW potrebbe risultare incomprensibile tanto è intricata e complicata. Leggendo alcuni commenti ho notato infatti che in molti hanno fatto un pò di confusione... non c'è nessun errore... è solo un modo per agganciare i futuri 2 capitoli che sono già in lavorazione, riguardatelo con attenzione e capirete. Son un fan del thriller/horror e ammetto che mi fa piacere sapere che mi aspettano almeno altri 2 SAW solo che ho il timore che più si va avanti più la mega cag*ata si avvicina... speriamo bene!!!! IL CARTAIO