SAW IV regia di Darren Lynn Bousman

Hartigan81     6½ / 10  08/05/2008 09:30:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fermo restando che il primo è inarrivabile come bellezza sorpresa e trama, il secondo non è male questo è un po meglio del terzo ma niente a che vedere con i primi 2..spero solo che man mano che si va avanti visto che sono in lavorazione il 5 e il 6 non si perda il fascino con sbiadite copie..
roy rogers  09/05/2008 20:46:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non me ne volere,ma personalmente credo che il fascino la saga lo abbia già perso almeno da due film.......tutto doveva finire semplicemente al secondo capitolo....il terzo si potrebbe definire a mio avviso gratuito e il quarto inutile.....sembra che non sappiano più cosa inventare per portare avanti questa saga. Comunque per tornare al tuo commento mi dispiace deluderti ma credo che la speranza che il tutto si risollevi al quinto e al sesto capitolo sia vana; quindi credo proprio che come tu temi il 5 e il sei siano solo stra maledette copie......come ti ripeto volevo solo dire come la penso io a riguardo,non intendevo certo criticare il tuo commento.
Hartigan81  15/05/2008 09:37:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IN LINEA DI MASSIMA LA PENSO COME TE ANCHE SE SECONDO ME IL TERZO NON E' TOTALMENTE DA BUTTARE ;) BUONA GIORNATA!
harlan  16/05/2008 12:37:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima vedi....poi provvedi (a giudicare.....)
chi ti dice che il quinto e il sesto non siano stupendi?
aspettiamo di vederli, poi giudichiamo no?