SAW IV regia di Darren Lynn Bousman

Momuzzolo     4 / 10  05/05/2008 02:20:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ebbene, ormai al limite del paradossale. I registi di questo film stanno per essere intrappolati nel loro stesso gioco.
Assurdo, certe scene al limite della scemenza umana.
Dovevano bloccarsi al primo. Lì si che esisteva il terrore puro. Quello senza l'estremo bisogno di sangue. Disgustato...ma davvero tanto.
Il film pare immischiarsi in una concorrenza innata con Hostel e quell'altro (Captivity) tanto da rendersi bizzarro - lo ripeto ancora una volta.
Pensare che sono già stati annunciati i V e il VI mi viene da piangere. Poi, tutti quei flashback @.@
Senza parola. Costringe lo spettatore a rivedere tutti e i 3 i precedenti senza dare nessuna risposta - o almeno, solo quelle già prestabilite e pensare.
Surreale. Il cerchio è ancora aperto...e quando si decideranno a chiuderlo?
La più grande dimostrazione che i sequel, se non in rari casi, dovrebbero essere aboliti.
Peccato per la trama, che di per sè aveva (nel primo) il suo fascino: rovinata da disgustose scene alla Hostel che non fanno paura ma che, invece, ti fanno portare le mani davanti alla bocca (non per singulto di terrore, ma per trattenere il vomito).