SAW IV regia di Darren Lynn Bousman

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     5 / 10  29/01/2008 18:49:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E dopo Faccia di Cuoio, Hannibal Lecter, Michael Mayers.. ecco che anche Saw ci racconta le origini del suo feroce protagonista, alias l'Enigmista. A parte ciò, nulla di nuovo in questo quarto episodio, che come al solito è incentrato sulle sadiche torture a cui i "peccatori" di turno vengono sottoposti. Troppi intrecci, che non si sciolgono come dovrebbero. E' chiaro gia da tempo che Saw sta ristagnando su sè stesso. Purtroppo non si fermeranno qui.

Freddy Krueger  11/02/2008 20:55:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E fra non molto ci sarà The Ring 3 con la storia della vita di Samara!
:-)
enter  29/01/2008 23:56:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l 'errore piu grosso della mia vita,saw 4 lo aspettavo da tempo e tu già lo hai visto e la media non e buona...ma non ho letto nessun commento e nemmeno il tuo,mi basta la media ...sono deluso!!!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  30/01/2008 09:54:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Enter ho letto i tuoi commenti sugli episodi precedenti,sono sicuro che non rimarrai deluso da Saw 4.
enter  30/01/2008 19:12:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dal momento che abbiamo i stessi gusti e la media e un po bassina rispetto agli altri,mi sto preoccupando...perchè secondo me e una delle saghe + riuscite,e dopotutto non riesco ancora a leggere i commenti degli altri e il tuo,calcola che ti ho risp soltanto vedendo il voto,ma quando esce al cinema?dovevA usci venerdi 1...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  30/01/2008 19:30:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si esce Venerdì,ma un film tipo Into THe Wild o Non è mai troppo tardi no???????????
enter  31/01/2008 18:58:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questi tipi di film preferisco guardarli a casa...al cinema ci vado,diciamo,per divertimento!!!a parte che sean penn lo odio,ma sicuramente vedrò non e mai troppo tardi