L'ALTRA DONNA DEL RE regia di Justin Chadwick

MonkeyIsland     6½ / 10  16/06/2013 20:35:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon film però sono troppe le inesattezze storiche.
La Portman è nettamente più brava della Johansson e qui si nota.
Ci sono pellicole di gran lunga migliori di questa sulle vicende di Enrico VIII.
hghgg  16/06/2013 20:52:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"La Portman è nettamente più brava della Johansson e qui si nota." Tu non puoi vedermi, ma io sto applaudendo :)
hghgg  16/06/2013 20:53:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma la Venere Israeliana vince sempre :)
MonkeyIsland  16/06/2013 21:01:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La Portman già dai tempi di Leon che era una ragazzina si capiva l'immenso talento che aveva (visto che recito benissimo nella pellicola di Besson).

E' un attrice ottima come la Ryder,la Lawrence e in parte la Knightley (quando non si presta a roba come King Arthur) ma appunto nel periodo dove vorrebbero farci credere che la Bullock,J. Roberts,Johansson,Sharon Stone,Jolie,ecc. diventa Gena Rowlands

hghgg  16/06/2013 21:57:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le tue parole sulla Portman sono musica per le mie orecchie e guarda ti dico anche che quella sua prima interpretazione in Leon è ancora tra le sue migliori :)

Personalmente la Keira non mi piace per nulla come attrice ma sarà un problema mio. D'accordissimo sulla Ryder (un'altra che ha fatto molte delle sue migliori interpretazioni da giovanissima tra i 16 e i 21 anni) e la Lawrence (talento purissimo, forse deve ancora esplodere del tutto).

Anche quello che dici dopo è un balsamo per i miei occhi, spezzo però una lancia nei confronti della Stone che in Casino ha recitato benissimo (solo li, ma me la tengo volentieri). Le altre o sono nulla di che (Jolie, Scarlett) o sono cani pazzeschi. Gena Rowlands è immensa, per concludere.
MonkeyIsland  16/06/2013 21:02:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*vorrebbero farci credere che sono grandi attrici