10.000 AC regia di Roland Emmerich

Rand     3 / 10  22/02/2010 16:06:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo vederlo, ieri lo davano in tv, ma per arrivare alla fine è stato un supplizio. L'inizio non era male, certo la solita storia d'amore, tra Evolet e quell'altro come si chiama, mentre l'amico-nemico sbava di rabbia.
Poi arrivano i Manuk, i mammuth ovviamente, la scena della caccia mi ha fatto ricordare che in genere si spingenva le prede verso un burrone.
Invece usano la rete,poi il delirio...

Poi arrivano i vichinghi, a no scusate, non i vichinghi, sembravano, ma sono

Il delirio continua, dopo gli struzzi carnivori! Non sto scherzando! la versione primitiva dei raptor. Poi una delle scene che mi hanno fatto ridere involontariamente.

Il topo e la seconda paete dopo la giungla si arriva in Africa, ma tipo in un mese, ridicolo!
Qua ci sono gli egiziani, che costruiscono le piramidi, con pietre trainate da Mammuth con le zanne tagliate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Delirio totale.
Dopodichè Emmerich si è stufato, ricicla la parte finale di Stargate, ma senza Kurt Russel, e si va alla guerra, con finale ancora più allucinante!
Il peggior film del regista tedesco, storia assurda, interpreti non credibili, sono tutti bellissimi, i bianchi sono rasta, i neri tipo tribù di masai o quant'altro. Musichette carine, belli i paesaggi, mancano i dinosauri
, senno ci stava propio tutto il trash!
PENOSO