10.000 AC regia di Roland Emmerich

Invia una mail all'autore del commento sb6r     6 / 10  20/03/2008 09:57:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' Emmerich, non ci sarebbe bisogno di aggiungere altro. L'idea non è affatto male, ma il film sarebbe dovuto durare almeno un'ora in più per evitare cambi d'ambientazione stile "viaggiatore sulla TAV" e alcuni attori, specie il protagonista, avrebbero dovuto impegnarsi maggiormente; gli effetti speciali come al solito sono di altissimo livello e l'azione è, strano a dirsi per un film di Roland, ben alternata a dialoghi al dire il vero un pò troppo piatti. Dicevo, la storia c'è, mi sarebbe piaciuto però una maggiore focalizzazione sul tema dello straniero visto come un'altra entità e sulle paure dalle quali nascevano le leggende dei popoli antichi. Insomma, per divertirsi al cinema va più che bene ma per essere un filmone la bilancia avrebbe dovuto pendere maggiormente sullo stile National Geographic e meno sullo stile 300 ma sicuramente avrebbe annoiato i più.
rox special  20/03/2008 21:37:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche tu troppo generoso...
Invia una mail all'autore del commento sb6r  22/03/2008 12:25:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, non mi selezionava il 4...
rox special  24/03/2008 00:48:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hmmm...io avrei optato per un voto più basso del 4 ghghghg!