10.000 AC regia di Roland Emmerich

Requiem     6 / 10  17/03/2008 09:09:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' il solito Emmerich. Tutto sfilacciato, tutti effetti speciali e nel complesso piuttosto piatto.
Emmerich stavolta poi si supera: una tribu' coi rasta, arabi, bianchi, africani, scenari che cambiano in 3 minuti e dialoghi demenziali, rovinati ancora di + dal doppiaggio italiano.

Ma la domanda è spontanea: che cosa ci si può aspettare da un film del genere? La risposta è ovvia: assolutamente niente, le robe che fa Emmerich sono note, la storia, ricalcata da quella di "Apocalypto" (anche se a tratti + che un film su una popolazione antica mi sembra + simile a "Stargate" o "300"), gli effetti speciali sono strabilianti.

Inutile aspettarsi chissà che cosa. E' terribile , ma ai bambini piace di sicuro e al cinema gli effetti speciali sono una f.i.g.a.t.a.
Camille Belle dice due parole in tutto il film, ma è proprio carina, mentre il caratterista Cliff Curtis è passato in poco tempo dal set di "sunshine" con Boyle, a quello del quarto "Die Hard", a questo con Emmerich.
rox special  17/03/2008 20:49:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
troppo generoso req...
Andre85  17/03/2008 23:46:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vero...per me era ubriaco
Dick  19/08/2010 22:10:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
????????????????????????????????
Requiem  18/03/2008 08:39:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero, meriterebbe 1 ma metto un 6 per pietà nei confronti del regista idiota!
Dick  19/08/2010 22:03:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
°_O
??????????????????????????????????????????
Che senso hanno quindi frase, commento e voto? Boh!
Invia una mail all'autore del commento emans  20/03/2008 14:52:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io dopo la prima mezz'ora pensavo fosse il remake di "apocalypto"...
Dick  19/08/2010 22:04:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel commento, molto bundi style. Irrimediabilmente rovinato dalla frase sotto e che quindi rende completamente insensato il tutto. Boh!