JOHN RAMBO regia di Sylvester Stallone

paul     8 / 10  29/02/2008 15:11:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarò di parte: a Stallone non si può non volere bene. Rambo 4 non è certo al livello del primo capitolo e nemmeno dell'ultimo Rocky, ma è un gran film d'azione che, preso per quello che è, diverte ed emoziona. Sly è davvero in forma nonostante i suoi 61 anni, dirige molto bene e, in attesa del suoannunciato film su Poe, non ci stupiremmo di rivederlo fra qualche anno di nuovo nei panni di John Rambo.
TIGER FRANK  29/02/2008 15:43:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si in jhon ROMBO!
per via del rumore della sua sedia a rotelle!
paul  29/02/2008 17:01:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sabbato sera 1 di notte REC, non mancare mia dolce tigre!
TIGER FRANK  29/02/2008 18:12:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A poll ma non le leggi le mail su space?
tu cmq da principio avevi detto venerdi'29 mo' e' diventato sabato
ma io domani vado al concerto degli electric six dio solo sa se riusciro' a raggiungervi entro l'una
secondo me sara' dura
uffa pero'....
VincentVega1  29/02/2008 19:17:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qui gatta ci cova
paul  29/02/2008 19:47:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho letta scusa, ma io t'avevo scritto venerdì? me sembra strano...
TIGER FRANK  29/02/2008 19:54:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sull'sms dell'altra settimana avevi scritto venerdi'
anche perche' sapevo del concerto di questo sabato da un mese circa quindi te l'avrei detto subito che per sabato primo marzo nn avrei potuto...
ao' pazienza solo mo non di' che so' io che do' le sòle!!!!!!

TIGER FRANK  29/02/2008 19:57:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio mi si e' inchiodato il messaggio...che ho combinato?qualcuno puo'provvedere a cancellare sta papagallaggine?
paul  29/02/2008 21:05:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora combinamo per la prox settimana, ma tu mettecela tutta
TIGER FRANK  29/02/2008 22:17:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no.. andate dai
tanto io l'ho gia' visto
lo rivedevo volentieri quello si ma magari la prox volta che ci vediamo ci andiamo a vedere qualcos'altro ricorda che il martedi e il venerdi potrei avere problemi perche' ho ripreso la boxe dalle 8 alle 9.30 di sera
per il resto quando ve pare aspetto il commento di rec allora!
TIGER FRANK  29/02/2008 19:54:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ao' pazienza solo mo non di' che so' io che do' le sòle!!!!!!

TIGER FRANK  29/02/2008 19:54:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Marione  29/02/2008 16:34:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah!!Mi fai morire!
Constantine  02/03/2008 12:59:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nooooo....deve essere finito qui, altrimenti rovina tutto...