JOHN RAMBO regia di Sylvester Stallone

Invia una mail all'autore del commento DonD     7 / 10  25/02/2008 13:30:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film mi ha divertito e cmq parlandone con gli amici c'erano tanti spunti per farsi qualche risata e trovare parti belle nel film.
Mi aspettavo però qualche scena in + del tipo uno contro uno, corpo a corpo oppure un rambo che gira nella foresta, qualche trappola e qualche uccisione uno per uno con qualche camuffamento (purtroppo tutto ciò manca).
Purtroppo manca anche qualche piccolo dialogo che ricordi il vecchio colonnello, con qualche bella battuta...
Le scene di guerra sono cmq belle e coinvolgenti, anche se un po' esagerata la potenza di alcune armi, senza contare una mina che diventa come per magia una mini bomba atomica eheh. Tutto ciò cmq fa spettacolo e ci può stare!

La fine...

Morale della favola l'ho trovato coinvolgente però potevano fare di meglio!
bongha  25/02/2008 20:41:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LA MINA FA' QUELLA ESPLOSIONE PERCHE' L'AVEVA POSIZIONATA VICINO ALLA VECCHIA BOMBA DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE, CHE E' APPUNTO ESPLOSA GRAZIE ALLA MINA.
CIAO
Invia una mail all'autore del commento DonD  26/02/2008 00:21:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per la precisazione! Nn ci avevo fatto caso.

Allora ritratto quello che ho detto prima ^_^ Anche se la potenza di certe armi rimaneva cmq un po' esagerata eheh