JOHN RAMBO regia di Sylvester Stallone

faluggi     10 / 10  25/02/2008 03:13:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che vi terrà col CUL0 incollato alla sedia (in tutti i sensi),
bello splatterissimo *_*
Rocky...Rambo aveva un fisico da urlo si è pompato troppo,
e la scena dove fa il pazzo è strepitosa, insomma
gente ci troviamo di fronte al più bello della saga di RAMBO.
Speriamo che fanno il 5.
Totalmente profondo con la storia sulla Birmania, musiche fantastiche...
Che volete di più dalla vita?
Bellissimo *****!!!!

VincentVega1  25/02/2008 13:48:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a che gioco giochi?
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  25/02/2008 14:48:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccolo qui l'espertone.Il vero critico cinematografico. Eccolo qui il vero intenditore. Meno male che c'è gente come te che adora questi filmoni. Sai non mi capacito del fatto che Stallone non abbia ricevuto nemmeno una candidatura agli oscar per questo capolavoro assoluto della cinematografia mondiale. Film di guerra come La sottile linea rossa, Platoon, Apocalipse Now, Vittime di Guerra (chissà se conosci, almeno per sentito di dire, questi titoli mah) fanno veramente pena al cospetto di cotanta maestri registica ed interpretativa. La fotografia.. ma l'hai notata. Meravigliosa.E la sceneggiatura, l'intreccio. Veramente stupenso. Ah ma faluggi tu giudichi con questiparametri o solo perchè Stallone ha i muscoli? Uhhh ha i muscoli veramente un grande attore
faluggi  25/02/2008 17:56:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per i muscoli ovvio.
Vitto89  25/02/2008 22:34:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
faluggi ti prendeva per il **** il nostro esperto di film
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  25/02/2008 22:49:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhè sicuramente più esperto di te. Stupido ragazzino
Vitto89  26/02/2008 15:58:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma senti la io sn immaturo e te ti vieni a confondere con un ragazzino? complimenti, lo sai ti ammiro tanto ankio vorrei essere un esperto di film xke i tuoi voti si i tuoi voti sn quelli ke contano,
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  26/02/2008 18:23:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma non ho capito che cosa hai scritto.Puoi tradurlo in una lingua a me comprensibile?Per esempio in italiano. Scusa ma sai io sono vecchio e arcaico
lunapii  26/02/2008 18:56:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sa che non vi state capendo, o comunque credo tu non abbia ben capito quello che Matteo sta cercando di spiegarti da un bel po'.
Vitto89  27/02/2008 21:31:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me sembra che lui voglia imporre la sua superiorità, però deve capire ke il 10 ke dò io a un film vale come il suo 10
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  27/02/2008 23:32:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so quanto valga.
Nessuno vuole imporre nulla. Io quando valuto un film lo valuto in tutti i suoi aspetti.Te lo valuti solo per la facciata e perchè c'è stallone
Vitto89  29/02/2008 14:02:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho valutato tanti film e no xke c'era Stallone ma xke mi piacevano, te continua a fare i luoghi comuni, ki da un bel voto a questo film non vuol dire ke gli piace Stallone. CRESCI
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  29/02/2008 14:09:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ridaglie con sto cresci. MA ti rendi conto che ti rendi ridicolo ogni volta che lo pronunci visto che non noti una certa cosina che anche lo scemo del villaggio riuscirebbe a vedere?
Vitto89  29/02/2008 20:06:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa non noto ke sei un ipocrita asociale si vede
lunapii  01/03/2008 12:25:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no credo si riferisca al fatto che 200486, nn essendo a Beverly hills, nn è il suo numero civico e probabilmente nemmeno il suo numero fortunato.
se lo si scrive così 20/04/86 magari risulta più facile da decifrare.

lo stesso si potrebbe dire del tuo 89 che ad un'analisi affrettata e superficiale potrebbe sembrare il tuo anno di nascita.

quindi dire cresci a un ragazzo più grande di 3 anni risulta un po' ridicolo. potresti dirlo se fossi particolarmente maturo rispetto ai ragazzi della tua età... ma... visti i tuoi commenti precedenti questo nn traspare.
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  06/10/2008 21:27:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhhhhhhhhhhhhhhhhh zittito all'istante!!!!!!!!!!!!!!!!!
Zero00  21/08/2008 11:51:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma in che lingua scrivi?
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  25/02/2008 18:04:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè se guardi i muscolazzi degli uomini c'è qualcosa che non va
faluggi  25/02/2008 18:57:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se rispondi così scusa vuol dire che la tua efficienza cerebrale è pari o inferiore a quella di un Koala.
faluggi  25/02/2008 18:57:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è chiaro che ti prendevo per i fondelli...
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  25/02/2008 19:04:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è chiaro che pure io ti prendevo per i fondelli. Ora non so chi è più koala dei due visto che non riesci a comprendere che io ho risposto ironicamente ad una tua risposta ironica.
Bhè rambo ti ha atrofizzato definitivamente il cervello? Perchè per farselo piacere non solo bisogna vederlo con il cervello spento ma anche con uno switch off delle vie neuronali che trasmettono il segnale audio-visivo al cervello
Vitto89  25/02/2008 22:36:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
matteo abbiamo capito ke rambo nn ti piace, ma forse sarà xke sei uno di quei tipi mosci con la gobba a cui l'azione non piace, forse Heidi per te che corre in su e in giu per quei monti ti sembra troppo movimentato. Ti consiglio di comprati un acquario quello rilassa tanto, ciao nonno
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  25/02/2008 22:49:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vede che sei un bambino.E a dire che ho solo 3 anni in più di te. Ma sai la maturità è un'altra cosa. Impara a scrivere per favore qui non siamo sul tuo cellulare. E vedi di fare un poco meno lo sbruffone perchè è evidente che di cinema te ne capisci meno di me. Peccato che il sottoscritto almeno qualcosa in questo sito fa a differenza tua che spari solo stupidaggini.
Poi sei molto democratico. Io direi che sei solo studipo ahimè. Poi le tue insinuazioni sono ancora più stupide. Vorrei evidenziare come i film d'azione sono ben altro. Ti dice qualcsoa Woo? Ma che parlo io con due ignoranti come voi. Non capiscono nulla, vengono su un sito in cui si discute di un argomento che non capiscono e hanno ancora la faccia di parlare e spalare *****. Vi dovreste vergognare di sbandierare la vostra ignoranza così ai 4 venti
VincentVega1  26/02/2008 12:54:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
viva face off, the killer, hard boiled e a better tomorrow!
faluggi  31/05/2009 08:39:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"se odiano così tanto de sica perchè non se ne stanno a casa a guardare i loro drammoni polacchi o sovietici?" (cit. Firestarter86©)
PulpGuy88  25/02/2008 08:50:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il più bello della saga non credo proprio soprattutto quando il primo è stato una pietra miliare del cinema
mikland83  15/04/2008 17:13:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I casi sono tre:
1: ti diverti a prendere per il **** la gente
2:hai 10 anni e non sei consapevole di ciò che scrivi oppure
3:sei perfettamente consapevole di ciò che scrivi ma semplicemente sei intellettualmente insufficiente.
senza offesa
faluggi  19/04/2008 21:24:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il 4° caso che hai dimenticato di elencare: Metti i voti che ritieni più giusti senza farti influenzare dai voti degli altri, e ti fai quattro risate quando vedi i fan accanirsi, consci del fatto che darebbero pure la loro vita per non far mettere un voto basso al film.