JOHN RAMBO regia di Sylvester Stallone

mocori86     10 / 10  23/02/2008 23:11:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rambo è un mito ! questo film è fantastico . c'è tutto quello che ci doveva essere nell'ultimo capitolo del soldato pìu ca**i amari del cinema.
p.s.
volglio anche dire a tutti quelli che criticano la forma fisica del sig. Stallone che vorrei proprio vederli loro alla sua età, e che a parte questo, io a 20 anni pagherei per avere il braccio che ha lui adesso.
Marione  24/02/2008 12:04:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammazza lo state facendo nero ma in finale che ha detto???! Bah! Rilassatevi...
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  24/02/2008 13:48:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei ricordare a tutti che si parla di cinema.
Sempre se questo "film" è definibile tale.
Mi preoccupano questi 10 a film del genere. Anche considerando il "campo" film intrattenimento/spegni il cervello/action è veramente insufficiente
Vitto89  25/02/2008 22:40:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me mi preoccupano anke i voti 1,5 ecco xke gli ho dato 10 io, 1,5 è da film tipo "troppo belli" ***** questo no, non sarà il genere di film ke piace a molti ma 1,5 è un offesa al cinema
shogun  24/02/2008 17:29:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e'... ma non hai visto il braccio di Stallone quanto è grosso e bello?

Invia una mail all'autore del commento matteo200486  24/02/2008 18:05:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si quello l'ho intravisto.Peccato che ho notato di più, a differenza di taluni, il braccio di Stallone dietro la macchina da presa.Quello è veramente un poo indecente.
Però non so quale delle due braccia risulti più importante della direzione di un film
Vitto89  25/02/2008 22:40:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Matteo ma te quant'è ke non trombi?
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  25/02/2008 22:51:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda da quando tua sorella si è messa con quel negro
Vitto89  26/02/2008 16:03:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La domanda era un altra rispetto alla risposta, cmq una trombatina ogni tanto ti rilassa te lo dico io. Cmq Stallone non ha vinto Oscar come attore ciò non vuol dire ke nn sia un grande attore, anke Maradona non vinse il Pallone d'oro, vuoi dire ke lui xke non ha vinto il Pallone d'oro non era un grande calciatore?
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  26/02/2008 16:05:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è un granché come paragone, dato che il pallone d'oro allora si dava solo ai giocatori europei..
in compenso ha il record di pernacchie d'oro vinte (i razzies, gli antioscar), come premi (10), come nomination (30!), come anni consecuitivi (13!) e come numero di presenze nella top100 dei film più brutti di tutti i tempi, fino alla consacrazione nel 2000 votato come "Worst Actor of the Century", fai tu...
Vitto89  27/02/2008 21:34:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è colpa sua se i film fanno ******, poi se fa film belli come Rocky e Fuga per la vittoria per me può vincere anke l'oscar come scemo del villaggio
ragno  24/02/2008 03:37:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io vorrei un cervello prima di un braccio.
poi i gusti son gusti ma siamo alle solite str-onzate ritrite e ritrite.

la forza di un film è altrove. Questa e la solita propaganda nazionalista!
mi son rotto le p-alle di queste boiate muscolari|!!!!!!
fate lavorare il vostro cervello per piacere.
mocori86  24/02/2008 12:47:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto che prendete molto a cuore questa faccenda cercherò di dare un risposta ad ognuno di voi ... ricordatevi che si stà parlando di rambo....!!!!!!!!! nn di chissà quale super filosofico e profondo filmone o chissà che....;-)

per quelli che si ritengono tanto superiori/intelligenti/illuminati nn capisco perchè si mettono seduti su una poltrona a guardare questo genere di film per poi sparare frasi colte di critica........=) =) =)

ripeto nn ha proprio senso per questi film
shogun  24/02/2008 01:50:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con tutti gli anabolizzanti che ha preso fra una decina d'anni gli scoppierà il cuore...invece il tuo cervello mesà che è già andato!
mocori86  24/02/2008 10:44:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah ah ah ... bella questa risp. in effetti dopo il mio commento c'era da aspettarselo. Comunque, giusto per informazione: non ho ancora con il cervello andato ;-) [forse mi partirà fra un pò a forza di studiare]. Per quanto riguarda gli anabolizzanti e cose varie... beh ci vuole fisio anche per quello.. insomma non tutti resistono fino a quel età prendendo quelle merde =) . Quindi tanto di cappello al sig. Stallone
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  26/02/2008 16:11:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è un eroinomane sotto casa mia che ne ha quasi 70, tanto di cappello a lui allora...
ChriS2k  24/02/2008 09:08:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fatti un po' di cicli di testosterore e ormone della crescita (come quelli che gli hanno trovato mentre girava il film) e il braccio vedi che ti cresce come il suo ;)
Quoto i commenti sopra il mio cmq, 1 po' più di cervello aiuterebbe !
Vitto89  24/02/2008 12:08:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me siete matti suonati, ma vi rode ke lui a 60 anni ha il fisico ke voi vorreste avere?. Cioè invece di commentare il film criticate un attore di cui credo non sappiate la storia e dite a mocori86 ke ha il cervello malato? ma curatevi voi
thegame90  24/02/2008 17:21:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo pienamente.