JOHN RAMBO regia di Sylvester Stallone

Vitto89     7½ / 10  22/02/2008 23:23:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo Rambo serve per far capire alla gente ke oltre a computer, forum, internet, discoteche e tutte le *******te per divertirci ci sono persone, bambini ke perdono genitori e arti x la guerra, il film và ben oltre a effetti speciali e ghiozzate alla Rambo. Stallone ha messo SENSO nel film, ha messo sentimenti e se hai seguito il film e se sai leggere (ma leggere bene) all'inizio puoi vedere cosa dice rispetto a quello ke accade realmente in quei paesi.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  23/02/2008 00:27:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA piantala
Vitto89  23/02/2008 15:34:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Matteo "ma piantala" non vuol dire nulla, motiva le risposte non vivere di slogan
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  23/02/2008 15:37:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovrei motivare una mia affermazione che fa riferimento ad un commento nel quale si evidenzia che in Rambo (tra l'altro film abbastanza penoso, su tutti i punti di vista) ci siano dei chiari riferimenti sociologici e filosofici?
Ma su è una becera trovata commerciale finalizzata ad avere un ottimo riscontro al botteghino sull'onda del successo di Rocky (altra pellicola ridicola)
Vitto89  23/02/2008 15:51:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora ammettilo ke ce l'hai con Stallone, Rocky ha vinto Oscar e tu lo insulti cosi? allora sei proprio un ******** e di film non ne capisci nulla, vai a vede bianca neve poppante e lascia Stallone a gli uomini veri. Spero ke ti protino in Birmania cosi pregherai ke esisa un John Rambo
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  23/02/2008 16:02:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma te il cervello dove l'hai dimenticato?
No sai è un problema che da una mia affermazione ricavi tutto al di fuori di quello che c'è scritto.
Chi ha detto che odio Stallone? Chi ha detto che non mi è piaciuto Rocky?
Poi dire poppante a uno più grande di te è un poco ridicolo.
Spero tu mi stia prendendo in giro perchè se il tuo livello intellettivo è realmente questo capisco il tuo votone a RAmbo
Vitto89  23/02/2008 16:46:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alora intanto nn sò quanti anni hai, poi i gusti sono gusti ma hai detto tu ke Rocky lascia a desiderare, e ke odi Stallone si può capire da come lo accani, "tutti dicono ke gli piace il film solo xke c'è Stallone ke trall'altro nn è nemmeno un bravo attore" all'incirca hai detto cosi, sappi ke Stallone è molto Istrionico e nonostante abbia una paralisi è anke molto espressivo...apparte questo ho visto i film ke hai commentato e li il giudizio ke hai dato è ottimo, strano ke nn apprezzi queesto film.
Minosse  23/02/2008 11:27:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande Vitto89, quando le cose vanno dette vanno dette, e come le dici te non le dice nessuno...Continua nella tua lotta contro 'sta gente che non vede altro che l'aspetto materialistico della vita, senza capire cose più profonde, come invece ha fatto Stallone in questo film.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  23/02/2008 12:36:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA veramente credi a quello che dici o stai prendendo per i fondelli?
Questo un film profondo?
Certo siete malati.
rapture  22/02/2008 23:37:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
>>ci sono persone, bambini ke perdono genitori e arti x la guerra, il film và ben oltre a effetti speciali e ghiozzate alla Rambo. Stallone ha messo SENSO nel film blablabla

Ma quanti c.azzo di film hai visto oltre a questo? Uno? Due? Ah già Rambo 1,2 3. Non meriteresti neanche una risposta e il tuo commento andrebbe moderato perchè offensivo.

Vitto89  23/02/2008 15:34:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ascolta io ti ho motivato il xke del mio voto, film ne ho visti tanti e dei miei voti nessuno ha mai avuto niente da ridire, non puoi dare 1.5 a un film solo xke ti stà sul ***** Stallone o xke gli uomini ke muoiono sono fatti di plastilina, immaginati ke in Birmani succede molto di peggio, il cresci ke ti ho detto è riferito a questo, rifletti sul senso dei film ti aiuterebbero a vivere meglio la tua vita e a capire cosa succede nel mondo, cose ke nn si vedono alla tv xke alla tv devono farti vedere quel ******** di Costantino ke tromba con quella del Grande Fratello ke se li fà tutti dentro la Fattoria.
rapture  23/02/2008 18:45:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E come nessuno ha avuto da ridire dei tuoi voti, tu devi rispettare quello degli altri. Anche io ho motivato il mio voto.
Di film di guerra (e non di azione, perchè questo è innanzitutto un film di AZIONE) ne ho visti a bizzeffe, sul vietnam, guerre mondiali... e il SENSO che Stallone da a questo film è irrilevante, se non inesistente in confronto a... mai sentito parlare di Apocalypse Now o Full Metal Jacket, giusto per citare i film di guerra più s*******ti? E se non li hai visti, GUARDALI, invece di pensare a ciò che fanno in tv con quel ******** di Costantino ke tromba con quella del Grande Fratello ke se li fà tutti dentro la Fattoria.
VincentVega1  23/02/2008 12:56:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uahahaha, non c'è mica solo rambo che tratta questi temi! guardati Hotel Rwanda... a meno che debba avere bisogno della bambola gonfiabile stallone per non riuscire ad addormentarti!
Vitto89  23/02/2008 15:30:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti Hotel Rwanda è bello e la scena quando con la macchina passano sopra i cadaveri è veramente cruda, però capiscimi ke non si può dare 1.5 a un film ke oltre a Rambo fa vedere cose molto profonde
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  25/02/2008 23:05:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ti rendi conto che cerchi di convincere che in un film di puro intrattenimento Rambo riesce a dimostrare cose profonde?
Un film che dura un attimo, frettoloso, per far contenti i fan e prendere un pò di soldi.
Rispondi alle domande: Hai mai visto la sottile linea rossa? (film di guerra assai profondo)???
Invece di soffermarti insieme all'amico faluggi sui muscoli di Stallone mi potresti evidenziare cosa c'è di buono nella recitazione, regia, sceneggiatura e interpreti?
No sai com'è farsi sfottere da uno come te almeno vorrei sapere su che basi sfotti. E poi smettila di snocciolare luoghi comuni stupidi sii un pò originale. Chi non guarda rambo=vecchio; invece io lo guardo = giovane. Uhhh!
Ecco potrei farti mille di questi stereotipi ma evito. Dai su cerca di sostenere una discussione senza cadere negli sfottò stupidi e fuori luogo (visto che nn hai nemmeno guardato i voti che ho dato per sentenziare una stupidaggine del genere)
Vitto89  26/02/2008 12:17:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece i voti ke hai dato li ho visti, hai dato 10 anke ad "Alice nel paese delle meraviglie", non parlo a caso io prima mi documento. Poi ti ripeto se te sei un intenditore di film vai a lavorare in questo determinato settore e non venirmi a convincere ke il film ke ho visto era una cacata, xke se una persona gli dà 10 vuol dire ke per lui è un bel film e se il metodo di giudizio è diverso dal tuo questo non vuol dire ke egli è inetto e tantomeno te.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  26/02/2008 18:31:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai risposto alle mie domande, come è comprensibile.Chiaramente non sai neppure di cosa sto parlando.
Aggiungiamo il fatto che la tua risposta è senza senzo. Non tutti coloro che si intendono di qualcosa devono per forza lavorare in uno specifico campo.
Ti intendi di calcio e quindi devi lavorare in questo campo?
Ti intendi di basket e devi lavorare in questo campo?
Ti intendi di formula uno e devi per forza lavorare in questo campo?
Ti sei reso conto che hai detto una cavolata, ancora?
TRa l'altro Alice nel paese delle meraviglie è una perla nel campo dei cartoni disney. Ha più significati nascosti quel film di quanti ne immagini. Anche se dubito tu possa percepirli
Vitto89  27/02/2008 21:39:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi sembra di averti offeso "Alice nel paese delle meraviglie" ti ho fatto solo vedere ke sapevo ke film hai votato. Per me Interstate 60 è un capolavoro, una lezione di vita, per altri è una stupida commedia come tutte le altre. Questo per dirti ke c'è a ki piace Rambo e a ki no, però nn possiamo dare voti a caso solo xke Stallone ha 60 anni o xke nn si cambia una maglietta o xke prende gli steroidi.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  27/02/2008 23:34:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennesima risposta insensata. Mi arrendo. Non è possibile sostenere una discussione con uno che ti risponde tutt'altro rispetto a quello che gli si chiede. MA a scuola fai così? SEmpre se ci vai ben inteso
Vitto89  29/02/2008 14:10:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi piacerebbe sapere ke scuola fai te, o ke hai fatto. Cmq se vuoi ragione te la dò, però se hai letto il mio voto reale sarebbe stato 7,5 e guarda caso il redattore gli ha dato 7. Cavolo ma allora tu di cinema non capisci un *****
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  29/02/2008 14:15:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai appena detto che di cinema non ne capisci nulla. Sintonizzati. Non puoi dire che uno non ne capisce se per tua stessa ammissione te non sei un intenditore.
Se riesci a non contraddirti ogni due parole e soprattutto riesci a rispondere a domande che ti vengono poste forse sarebbe meglio.
Aggiungi che il redattore non ha la verità in tasca.
Anche qui.Seguendo il tuo ridicolo ragionamento poichè il redattore scrive recensioni su un sito allora non è un intenditore perchè se no lavorerebbe nel settore e non scriverebbe recensioni su un sito.
Che divertente, grazie alla tua ridicola teoria ti sei autocontraddetto.
Che livello basso...
Vitto89  29/02/2008 14:55:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo prova ke tu nn sai leggere, io non ho detto di essere un intenditore e il redattore tanto meno, ma ti ho fatto notare ke il pubblico e il redattore non condividono i tuoi pensieri e i tuoi giudizzi su questo film, sei stato battuto caro mio mi dispiace. PS: cmq di film te ne intendi piu di me, ho visto i voti ke hai dato ai film e sono buoni, ma Rambo è stato l'eccezione ke conferma la regola
Vitto89  29/02/2008 14:55:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  29/02/2008 14:59:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo leggere il tuo italiano è una prova immane