IL PETROLIERE regia di Paul Thomas Anderson

clint 85     5 / 10  06/11/2008 17:00:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prendete uno dei quei venerdì, si uno di quei venerdì de pieno inverno dove sei stanco come un cane dopo la palestra, uno de quei venerdì dove forì fa il dilluvio universale;
Tu te ne stai lì in bilico a decide se uscì de casa o restacce e magari guardatte un bel film.
Io ce so restato a casa e fra me e me ho fatto: " Vabbè fori piove, mo me guardo sto Petroliere, me sembra nteressante!!!"
Allora te metti là e te spari quasi tre ore de film a guardatte sto Petroliere, e il bello è che il film se lascià pure guardare!!!
Alla fine quando er film è finito, resti pe n'attimo impalato sulla poltrano e sempre fra te e te te sussurri: "Ma stasera, che ***** ho visto, ma che era questo?"

Ve lo dico io che è sto film: NA PALLA!!!
ULTRAVIOLENCE78  06/11/2008 17:16:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Li mortacci tua, ma non te potevi fà na magnata de bucatini alla matriciana al posto de vedè sto filme, che è adatto a chi piace rompersi li cojoni...

clint 85  06/11/2008 17:25:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aò a me non me piace, mica ho detto che fa schifo!!!
Per me è un film ultrapalloso, ma non schifoso se me faceva schifo je mettevo 1!!!
Ho messo 5, che non ve basta?
ULTRAVIOLENCE78  06/11/2008 17:34:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aò, che fai te la pigli, sto a scherzà!

anthony  06/11/2008 17:26:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella fratè!
:-D
Granf  06/11/2008 17:03:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che dovresti parlare del film e non di quello che fai quando piove di venerdi! Mah.
anthony  06/11/2008 17:10:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti non motivi molto le tue valutazioni!....
...quando sono positivi scrivi cose tipo "bello" o "imperdibile..."
Quando li stronchi, invece, scrivi una tua giornata tipo...senza spiegare affatto cosa non ti ha convinto della pellicola (vedi PROFONDO ROSSO)....
Analizza di più i film!
...altrimenti arriveranno i moderatori...
..e lì so' ca.zzi!
anthony  06/11/2008 17:35:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque io e te semo amici!
lordsynclair  12/11/2008 22:21:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a clinte de venerdi se va a fika no de filme palloso
BlackNight90  06/11/2008 17:11:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai scherzando, spero...il Petroliere è il secondo miglior film della scorsa stagione e tu lo descrivi con una parola: Palla...sforzati un po' di più almeno.
Granf  06/11/2008 17:16:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu stai scherzando, spero. Il petroliere E' il miglior film della scorsa stagione.
BlackNight90  06/11/2008 17:22:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, per me Non è un paese per vecchi è al primo posto senza dubbio.