IL PETROLIERE regia di Paul Thomas Anderson

norah     6½ / 10  22/02/2008 20:27:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi ha convinto.
Una pellicola ottimamente interpretata e fotografata,ma dalla sceneggiatura assai disomogenea.Dopo una prima parte lenta,descrittiva ed eccessivamente lunga,nella quale non si capisce bene dove il regista voglia andare a parare,si riprende alla grande nell'ultima mezz'ora.
Ma non basta.
Invia una mail all'autore del commento vlad  25/02/2008 15:43:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti: il ragazzo è intelligente, ma non basta! Oppure: l'amore è importante, ma non basta! O perfino: Eminem supera tutti, ma non Busta!
norah  26/02/2008 12:47:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aò,ma da dove sbuchi?mi hai fatto spaventare.
comunque anche io non ho fatto altro che desiderare una sigaretta;a un certo punto stavo pure per uscire,ma non volevo perdermi l'ennesima avvincente estrazione di petrolio,sai com'é...
Dan of the KOB  26/02/2008 18:28:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece sono rimasto incollato dal primo all'ultimo minuto, attratto da ogni singolo fotogramma e a dire il vero volevo non finisse mai!
Il cinema è arte e l'arte è spesso soggettiva!
norah  28/02/2008 00:47:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha ragione vlà,mica é finita qua! pensa che io mi sono ritrovata un alano maculato in salotto.
e m'é andata pure di lusso,in alternativa regalavano il cd dei sermoni.
Invia una mail all'autore del commento vlad  26/02/2008 19:16:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guarda che non è mica finita! E' solo che ieri, nel cinema, vedevi i badili, i primissimi motori a scoppio, le *******te moraliste della chiesa...oggi nel giornale leggi di barili, delle ultimissime bombe a scoppio, delle *******te moraliste della chiesa...
norah  28/02/2008 00:32:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ma quello é "Il Prezzolato" - There will be ink (ci sarà inchiostro)
lo leggo sempre anche io...

Invia una mail all'autore del commento vlad  26/02/2008 19:05:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stavo appizzato in chiesa, per maggior sicurezza. Eh quanta ragione hai! Che se solo ripenso a tutte le volte che ho piantato un ombrellone, o a quando giocavo a scavarmi la tana colla testa, capisco solo ora quanto ho rischiato! Che incosciente!
Per questo, chiedo alla comunità globbale di ripristinare il fumo libero: c'è del pericolo da smaltire, e la gente se ne frega!