JUNO regia di Jason Reitman

Invia una mail all'autore del commento goat     6½ / 10  07/05/2008 16:26:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi aspettavo qualcosa di più brillante e corrosivo, ma rimane una piccola e godibile commedia che, purtroppo, di scorretto ha alla fine solo qualche parolaccia.
non è che poi ci sia stato tutto sto gran lavoro neppure nella scrittura dei dialoghi e nella caratterizzazione dei personaggi, perché se escludiamo il personaggio della garner, tutti gli altri sono varianti del 'tipetto alternativo' con un linguaggio a metà fra uno scaricatore di porto e l'odioso teen-ager di una serie televisiva.
sufficienza abbondante per il tema coraggioso e la buonissima prova della mia attrice preferita.
Terry Malloy  18/06/2008 20:59:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
she's really your favourite actress?
Invia una mail all'autore del commento goat  18/06/2008 22:12:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Terry Malloy  19/06/2008 12:27:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento goat  18/06/2008 22:11:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fuck yeah.