JUNO regia di Jason Reitman

martina74     7 / 10  02/05/2008 16:11:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lieve e frizzante trattazione di un argomento puntuto come l'aborto, che purtroppo non ha mancato di essere strumentalizzato dai soliti politicanti ideologi di stàminchia*.
Lasciando da parte discussioni su eventuali reconditi significati prolife (tanto più che la povera ragazzetta che rappresenta il "movimento per la vita" americano ci fa la figura della scema), posso dire che Juno è un film delizioso, sceneggiato ottimamente e con un occhio tutto rivolto ai sedicenni e al loro linguaggio politically uncorrect, com'è giusto che sia.
Intelligente, divertente e anche profondo, non posso dire che cambierà il mondo ma di sicuro rallegra.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/05/2008 16:24:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu mi parli di stàmina, io ti rispondo stàminchia.

martina74  02/05/2008 16:30:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa ***** di società
Che ti costringe a fatturare
Io vorrei lavorare in nero
Nero come questa traccia che dura fino a quando torno a casa

(giusto per rimanere in tema con la scottante attualità... ghghg)

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/05/2008 17:36:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  02/05/2008 16:27:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah,
ti sei dimenticata la dicitura "ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale"
martina74  02/05/2008 16:31:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto, ora rimedio: ogni riferimento a quel ciccionedemmer.da del Platinette barbuto Giuliano Ferrara è puramente voluta. :P
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  02/05/2008 16:40:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghghghgh
Mia zia preferisce usatilizzare la perifrasi "piccolo ameba inconsistente"... (anche se di inconsistente ha ben poco!)