P.S. I LOVE YOU regia di Richard LaGravenese

FabiLù     8 / 10  19/12/2010 17:59:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Confrontando la lettura del libro con la visione del film, posso dire che ci sono molteplici modifiche all'interno; Personaggi che prendono parti diverse, altri che non vengono considerati, mete di destinazione vacanziere completamente opposte.
Questo di solito fa abbassare notevolmente il mio voto di giudizio in un film, ma non questa volta.
P.s. I love you è un film che ho trovato molto bello anche con le sue modifiche, che non fanno assolutamente perdere le impronte dello scrittore (in questo caso scrittrice), come spesso accade.
Sono riuscita a farmi venire un mal di testa fortissimo per tutte le lacrime che mi ha fatto uscire, ma con sincerità, come poterlo evitare? Storia triste e romantica che fa riflettere sulla perdita senza ritorno di un amore speciale, che fa sognare, ma che mostra alla fine come è possibile trovare uno spiraglio di luce in una situazione tanto buia.
Gerard Butler bello e dolcissimo, capace di far innamorare perfino lo spettatore (o almeno me :D ).
Film consigliato :)