P.S. I LOVE YOU regia di Richard LaGravenese

TIGER FRANK     3 / 10  29/02/2008 15:35:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I genere non amo i film sentimentali tuttavia ho adorato film sul genere quali i ponti di madison county(del vecchio caro Clint)paura d'amare(quello con Al Pacino e la Pfeiffer)e quel gioiellino di Harry ti presento Sally tanto per citarne 3.

Qualcuno,non so bene in base a cosa,ha avuto l'ardire di paragonare questo insulso piesseailoviu(esempio di come ancora una volta ad un film idiota venga plasmato un titolo altrettanto idiota)come il un nuovo Harry ti presento Sally.Niente di piu' falso e lontano dal vero.

citero' gia' commenti di altri tuttavia mi sento di ribadire che questo film lascia completamente indifferenti
non fa ne' piangere ne' ridere
forse solo rimpiangere l'eccessiva lunghezza della durata del film,tempo perso per fare altro di piu' costruttivo.

battute scialbe e scenette(tipo la caduta di holly dal palco)alla miss detective
dialoghi spesso isterici e incomprensibili nella loro imbecillita'
situazioni forzate che non hanno lontanamente del comico e che annoiano anche devo dire.
le poche scene lacrimevoli lasciano presto spazio all'irritazione e del buon(bon)gerard butler presto non se ne puo' piu'....si ha 'impressione che non se ne voglia proprio piu' andare!

la storia arranca i personaggi pure.

La swank(come forse il caso di kevin bacon)e' troppo incatenata in certi ruoli per poter disertare e in questo ruolo infatti la trovo del tutto inappropriata.
Alla larga

Piesse.....na schifezza?